RAFFAELE VICEDOMINI ED ANGELO SANDRI: GLI AFFETTUOSI DEMOCRISTIANI AUGURI PER L’ANNO NUOVO !

RAFFAELE VICEDOMINI ED ANGELO SANDRI: GLI AFFETTUOSI DEMOCRISTIANI AUGURI PER L’ANNO NUOVO !
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Angelo Sandri (Cervigtnano del Friuli/prov. di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-1876463

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della D.C.

Raffaele Vicedomini (Roma)

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

e di Raffaele Vicedomini (Roma) 

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Coordinatore Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della D.C.

Coordinatore del Comitato di sostegno della candidatura a Presidente della Repubblica Italiana del prof. Giulio Tarro – il Presidente del popolo italiano !

< RAFFAELE VICEDOMINI ED ANGELO SANDRI: GLI AFFETTUOSI DEMOCRISTIANI AUGURI PER L’ANNO NUOVO ! >

Ecco la divisione – partito per partito – dei 1009 parlamentari di cui fanno parte 949 attualmente in carica che eleggeranno il prossimo Presidente della Repubblica.

A questi bisognerà aggiungere due seggi che al momento sono vacanti (uno alla Camera, uno al Senato) e i 58 delegati regionali che saranno scelti nei vari Consigli Regionali anche nel rispetto delle minoranze.

Per un totale di 1009 Grandi Elettori.

Un Parlamento decisamente obsoleto, eletto con un sistema elettorale che non risponde certo alla volontà del popolo italiano, andrà ad eleggere un Presidente politico con un sistema basato su principi sicuramente non allineati con quanto richiede la politica nazionale ed internazionale per rispondere ai bisogni della nostra Società.

Idee obsolete ben lontane dal nuovo pensiero politico da terzo millennio di cui la nostra Società chiede ad alta voce un adeguamento, con il gravoso SILENZIO DELLA NON PARTECIPAZIONE alle consultazioni elettorali !

Nell’ultima tornata elettorale del 3 e 4 ottobre 2021 l’astensione é stata pari al 59%.

Il rischio è quello di eleggere un Presidente, praticamente con poteri presidenziali all’americana, senza passare per la modifica della norma costituzionale e senza che sia il popolo a scegliere il Presidente della Repubblica.

Ed ecco dunque chi deciderà con il suo voto il nuovo Presidente.

Cliccando sui link che segue potete vedere sia per la Camera che per il Senato, le foto di ogni grande elettore, la città di provenienza ed il partito con il quale è stato eletto. 

https://www.amministrazionicomunali.it/senato       https://www.camera.it/leg18/368

Come oramai tutti sapete il nostro candidato a Presidente della Repubblica è il Prof. Giulio Filippo Giacomo Tarro, meglio conosciuto al mondo come Giulio Tarro. Scienziato, Ricercatore, Virologo che ha salvato tante vite umane ed è sempre stato al servizio del popolo per il Bene Comune.

Un modo per dire ai grandi lettori che una seconda via c’è, una via che esca fuori dagli schemi politici dove nelle ultime ore si verifica come al solito il famoso “mercato delle vacche”.

Chissà se a decidere con il voto fossero gli italiani cosa verrebbe fuori.

Se quel 59% di astensionisti che sono alla ricerca dell’onesta politica potesse esprimersi, sceglierebbe proprio il nostro candidato:

“Giulio Tarro: Il presidente del Popolo” !

Questo infatti è il nome del Movimento che si sta man mano ingrandendo e che sostiene la sua candidatura.

A presiedere il Movimento è il Segretario Politico Nazionale D.C. dr. Angelo Sandri.

Coordinatore Generale Raffaele Vicedomini.

Ne già fanno parte tantissime persone da tutta Italia: Imprenditori, medici, avvocati, politici, giornalisti di carta stampata e televisivi.

Grandi elettori, sindaci, consiglieri comunali, cittadini di ogni estrazione sociale.

Rappresentanti della Chiesa Cattolica tra cui Mons. Vittorio Formenti di cui ancora sento echeggiare le parole espresse alla Direzione Nazionale del 26 giugno 2021 riferite al mondo politico:

< La politica è la più alta forma di carità ! E poi aggiunse: Non tutti i politici sono corrotti.

Dobbiamo avere fede e spingerci oltre, oltre la credenza, oltre l’usuale, vedere sempre una speranza oltre il buio. >

Io vorrei affidare i più deboli alle parole di Madre Teresa di Calcutta che ci ricorda che “Il giorno migliore è oggi ! “

Facciamo di ogni giorno il giorno di capodanno.

A tal proposito riportiamo il messaggio di auguri a tutti gli italiani pervenuto dal Prof. Giulio Tarro:

<< Il Covid si cura, oltre che con il vaccino anche con i protocolli alternativi esistenti ed efficaci.

Quindi “USCIAMO DALLA PAURA”, con questo messaggio voglio augurare a tutti gli italiani un anno meraviglioso di vita normale.

Alle mamme ed ai papà dico che questo virus è sostanzialmente uguale a quello delle tante epidemie influenzali che si registrano ogni anno senza per questo provocare scalpori e paure. Soprattutto quando si tratta del bene dei nostri figli.

Noi siamo sempre immersi in ambienti con grandi quantità di virus e germi patogeni e che il corpo è in grado, grazie alle sue difese immunitarie di farvi fronte. Purtroppo possiamo dire che incide tanto anche un’alimentazione spesso sbagliata legata ad un errato stile di vita ed ovviamente, come sappiamo lo stress può nascere ed accentuarsi anche da una smodata apprensione creataci dal bombardamento delle continue notizie che ci propina la stampa.

Pertanto questa psicosi di massa può fare più danni del virus. Una per tutte: la pill0la per curare il virus è oramai in commercio ! >>

Chiunque volesse formulare gli auguri al professor Giulio Tarro o inviargli un messaggio lo può fare scrivendo via mail a:  < giuliotarropresidente@gmail.com >

Cogliamo dunque questa magnifica occasione per augurare a tutti voi cari amici della Democrazia Cristiana e non, a tutti i simpatizzanti, a tutti gli italiani ed a tutti i grandi elettori, un meraviglioso anno 2022 nel segno della speranza e della volontà di un cambiamento che ci porti tutti a lavorare e perseguire uniti il bene comune.

La Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana.

AUGURI PER UN FELICE

2022

 

 

******************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

******************************************************************

 

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Egidio Durante
Giuseppe Egidio Durante
23 giorni fa

Auguri e Buon Lavoro