“GIUDICATE VOI”: NOTEVOLE “AUDIENCE” PER LA TRASMISSIONE TELEVISIVA ANDATA IN ONDA DOMENICA 24 APRILE 2022 SUL TEMA “I NUOVI POVERI NELLA SOCIETA’ CHE CAMBIA”.

“GIUDICATE VOI”: NOTEVOLE “AUDIENCE” PER LA TRASMISSIONE TELEVISIVA ANDATA IN ONDA DOMENICA 24 APRILE 2022 SUL TEMA “I NUOVI POVERI NELLA SOCIETA’ CHE CAMBIA”.
Dott. Fernando Ciarrocchi

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi 

di Monteprandone / in provincia di Ascoli Piceno

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Editorialista de < IL POPOLO > dellla Democrazia Cristiana

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

“GIUDICATE VOI”: NOTEVOLE “AUDIENCE” PER LA TRASMISSIONE TELEVISIVA ANDATA IN ONDA DOMENICA 24 APRILE 2022 SUL TEMA “I NUOVI POVERI NELLA SOCIETA’ CHE CAMBIA”.

Ha ottenuto una notevole audience – la sera di domenica 24 aprile 2022 – la quinta puntata della edizione 2022  della trasmissione televisiva <GIUDICATE VOI> condotta dal noto giornalista e conduttore televisivo ALFREDO MARIANI.

In studio da dx : Il Prof. Giuseppe Catapano, il noto conduttore televisivo Dott. Alfredo Mariani, l’Avv. Francesca Pizza, il Dott. Angelo Sandri, il Consigliere provinciale Dott.ssa Maria Gabriella Santillo.

La trasmissione televisiva, che ha avuto inizio alle ore 20.00 ed è durata all’incirca un’ora, è andata in onda  su vari canali televisivi tra cui TELEBLU’ (Canale 816); TELERCOLANO (Canale 602); TLA TV (Canale 93).

La trasmissione inoltre era in onda anche in streaming su <teleblulanotte.it>.

Inoltre poteva contare sulla fattiva collaborazione del giornale < LA NOTTE > con in quale è stata inardinata una “patnership” di notevole validità in grado di produrre una proficua collaborazione e sinergia

L’argomento della trasmissione che è stato affrontato era di notevole interesse e riguardava il tema: < I NUOVI POVERI NELLA SOCIETA’ CHE CAMBIA >.

Ospiti in studio, sia di presenza, che da remoto, sono stati dunque:

L’Avvocato Prof. Giuseppe Catapano (Caserta), Giurista, Professore universitario, nonchè Magnifico Rettore dell’Università AUGE (Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei), che era presente nello studio televisivo.

L’Avv. Prof. Giuseppe Catapano

Presente nello studio televisivo anche l’Avvocato Francesca Pizza,  particolarmente esperta nelle tematiche giuridiche legate all’attualissimo tema del sovra-indebitamento e che ha trattato questo argomento con notevole dovizie di particolari.

Il Segretario politico naz.le della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri

Collegato invece da remoto (da Cervignano del Friuli/ in provincia Udine) il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri.

Così come da remoto ha preso parte alla trasmissione anche il Consigliere provinciale in provincia di Caserta Dott.ssa Maria Grazia Santello (Fratelli d’Italia).

La trasmissione – come d’altronde era previsto – si è rivelata di notevole interesse visto l’argomento trattato che – purtroppo – è di grande attualità !

Il rapporto di fine anno 2021 della Caritas Italiana “Sulla povertà ed esclusione sociale in Italia” fornisce infatti dei dati davvero allarmanti e che destano una grande preoccupazione non solo tra le forze politiche italiane ma anche e sdoprattutto nell’intera società italiana.

Il Dott. Angelo Sandri ed il Prof. Giuseppe Catapano presenti alla trasmissione “GIUDICATE VOI”

Su questi argomenti si sono dunque incentrate le domande che il conduttore dott. Alfredo Mariani ha rivolto agli ospiti sia presenti in studio che collegati da remoto alla trasmissione.

Il dibattito è corso animato e vivace e di notevole interesse ed il tema trattato merita senz’altro un attento approfondimento a cui intende fattivamente collaborare anche il nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana che gli dedicherà alcuni servizi giornalistici di approfondimento che riteniamo senz’altro susciteranno la giusta attenzione da parte dei nostri lettori.

 

       *******************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      *******************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments