GIOVEDI’ 5 LUGLIO 2018, ALLE ORE 16.30, A TORINO, RIUNIONE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE.

GIOVEDI’ 5 LUGLIO 2018, ALLE ORE 16.30, A TORINO, RIUNIONE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE.

* ALLA RIUNIONE, COORDINATA DAL SEGRETARIO PROVINCIALE M.G.D.C. DI TORINO LORENZO GIUSTETTO, SARA’ PRESENTE ANCHE IL SEGRETARIO REGIONALE D.C. PIEMONTE E VALLE D’AOSTA DOTT. GIANMARIA CAPPI.

* NELLA CIRCOSTANZA SARA’ PRESENTATA L’INIZIATIVA <ABBATTIAMO TUTTI I MURI> CHE IL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTENDE PROPORRE SU TUTTO IL TERRRITORIO NAZIONALE,

Giovedì 5 luglio 2018, con inizio alle ore 16.30, avrà luogo a Torino una riunione del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della regione PIEMONTE.

L’incontro è promosso dal Segretario provinciale del Movimento Giovanile della D.C. di Torino LORENZO GIUSTETTO (Alpignano / TO).

All’incontro sarà presente anche il Segretario regionale della D.C. del Piemonte e Valle d’Aosta dott. GIANMARIA CAPPI (Ivrea/TO) e l’incaricata regionale M.G.D.C. MARIA LOPREATO (Torino).

La riunione si svolgerà presso la sede del Movimento Giovanile provinciale della D.C. torinese ubicata in Via San Francesco num. 24.

Nel corso dell’incontro è previsto un intervento di saluto via skype anche da parte del Segretario nazionale della D.C. ANGELO SANDRI.

In questa circostanza è prevista anche la presentazione della iniziativa < ABBATTIAMO TUTTI I MURI > che il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana intende promuovere su tutto il territorio nazionale.

Alla riunione sono invitati gli esponenti dei Movimenti giovanili di tutte le componenti., movimenti politici, partiti di ispirazione democratico cristiana che sono impegnati nel progetto federativo per la riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Lorenzo Giustetto per il tramite della sua mail politica istituzionale: lorenzo.giustetto@dconline.info