Gazebo della Democrazia Cristiana in piazza del Popolo a  Latina per incentivare le adesioni al partito dello scudocrociato per l’anno 2021 !

Gazebo della Democrazia Cristiana in piazza del Popolo a  Latina per incentivare le adesioni al partito dello scudocrociato per l’anno 2021 !
Dott. Rino Rosario Sortino (Latina)

A cura di Dott. Rosario Rino Sortino (Latina)

runo.sortino@dconline.info * cell. 338-2765544 *

Capo Ufficio Stampa e Segretario provinciale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana della provincia di Latina

< Gazebo della Democrazia Cristiana in piazza del Popolo a  Latina per incentivare le adesioni al partito dello scudocrociato per l’anno 2021 ! >.

Come preannunciato quest’oggi a Latina, gazebo della Democrazia Cristiana nella centrale Piazza del Popolo per la distribuzione di materiale pubblicitario della D.C. ed in particolare per sostenere la campagna di adesioni al partito dello scudocrociato per l’anno 2021.

L’iniziativa è stata promossa dalla Segreteria provinciale della Democrazia Cristiana di Latina, coordinata dal Segretario provinciale D.C. Geom. Mirko Parisi e dalla Segretaeria comunale della D.C. di Latina Coordinata dal Segretario politico cittadino Tony Riggi.

Operazioni di tesseramento D.C. in corso a Latina

Ci si prepara così al meglio per gli appuntamenti previsti per questo fine settimana a Latina, allorquando si riunirà la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana convocata dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri

A latere di questo importante apuntamento politico di rilievo nazionale sono previsti anche altri importanti appuntamenti tra cui l’inaugurazione della nuova sede provinciale di Latina, situaata proprio in Piazza del Popolo (ore 19.30 di venerdì 16 luglio 2021) e nella giornata di sabato 17 luglio 2021 (con inizio alle ore 10.00) la celebrazione del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana pontina.

Gazebo della Democrazia Cristiana a Latina

La Democrazia Cristiana di Latina si sta anche preparando per la presentazione di una lista di candidati della D.C. alle prossime elezioni comunali di Latina che si terranno nell’autunno del 2021.

Il Segretario provinciale della D.C. di Latina Mirko Parisi espone la bandiera della D.C. al balcone della nuova Sede provinciale che verrà inaugurata vn 16 luglio 2021 (ore 19.30)

La Democrazia Cristiana intende presentarsi a Latina con il proprio simbolo ed il proprio nome ed esprimendo anche una propria candidatura a Sindaco della città.

Se ne parlerà sicuramente anche in sede di Congresso provinciale della D.C. di Latina in programma nella mattina di sabato ed i cui lavori inizieranno – come già precisato – alle ore 10.00.

Il Vice-Presidente nazionale D.C. Roberto Esposito (Roma) ed il Segretario regionale D.C. Lazio Rodolfo Concordia (Roma)

Luogo per lo svolgimento del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana di Latina sarà la sala convegni dell’Hotel Europa, al centro della città.

Intanto stanno già iniziando a Latina gli arrivi da tutte le regioni d’Italia dei DSirigenti nazionali D.C. per poter partecipare ai lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Tra i primi ad arrivare a Latina l’On. Eduart Ndocaj (Milano/Tirana) Vice-Segretario nazionale Vicario del Dip. per le Relazioni con l’Albania e la penisola balcanica.

 

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato