Gabriella Strizzi (D.C.): mobilitare anche il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana a tutela dei diritti umani e dell’infanzia !

Gabriella Strizzi (D.C.): mobilitare anche il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana a tutela dei diritti umani e dell’infanzia !

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

GABRIELLA STRIZZI

< Gabriella Strizzi (D.C.): mobilitare anche il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana a tutela dei diritti umani e dell’infanzia ! >

Il Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Vice-Segretario politico nazionale della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) interviene con forza a proposito degli scandalosi fatti accaduti a Bibbiano (Reggio Emilia).

<< In maniera davvero meschina e riprovevole, si portavano via i figli alle famiglie, accusando i genitori di abusi inventati di sana pianta, onde poter lucrare su di loro e darli in affido a strutture.  Si è giunti addirittura a provocare scariche elettriche per manipolarne i ricordi; a falsificare i disegni per avvalorare le accuse; che si ometteva di consegnare ai bambini lettere e regali dati dai genitori naturali.

Tutto questo veniva fatto oltre che per soldi anche per garantire il diritto ad avere un figlio a tutti i costi a coppie che non potevano averne naturalmente, calpestando così il diritto dei genitori naturali.

CATERINA OMES

Per vent’anni, senza che nessuno alzasse un dito verso questo sistema tanto lodato e portato a esempio in tutta la regione, centinaia di bambini ai quali è stato fatto il lavaggio del cervello, sono stati strappati alle famiglie, mantenuti in affido incassando i relativi contributi regionali e sottoponendoli a un circuito di cure private a pagamento. >>

Le fa eco l’intervento di CATERINA OMES (Milano), Segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana di Milano.

<< Di questo scempio abbiamo poca tracia sui giornali e sulle TV, come se rispondessero tutti a un ipocrita e complice ordine di scuderia. Come mai non leggiamo articoli dei soliti noti giornalisti e opinionisti radical chic?

Questo silenzio è il fallimento delle istituzioni. Questo silenzio è la violenza più profonda.  Questo silenzio è inaccettabile ! >>

La Segreteria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana sente dunque forte la necessità di sensibilizzare tutte le Dirigenti e le Attiviste del Movimento Femminile D.C. ad attivarsi in maniera corale, studiando ed approfondendo il problema nelle sue molteplici sfaccettature, per produrre un MANIFESTO PROGRAMMATICO che ci dia le linee guida per come AGIRE.

MARILU’ GRECO

Interviene anche il Segretario regionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Regione Puglia MARILU’ GRECO (Lecce) la quale sottolinea come: << Sia anche necessario RECLUTARE nuove attiviste che vogliano aiutare il Movimento Femminile della Democrazia Cristiana a portare avanti una battaglia di civiltà, oltre che di riallineamento degli standard Italiani a quelli Europei.

Molte persone si limitano a postare commenti su Facebook.

Noi come MOVIMENTO POLITICO, fortemente caratterizzato dall’attenzione ai DIRITTI UMANI ed AI DIRITTI DELL’INFANZIA, cosi come anche alle politiche a salvaguardia della Famiglia e dei ceti svantaggiati, dobbiamo interrogarci su AZIONI CONCRETE, COORDINATE e MEDIATICAMENTE RILEVANTI, esperendo tutte le possibili sinergie con ENTI, ASSOCIAZIONI ed organismi di garanzia ISTITUZIONALE e portando il nostro sdegno – se necessario – alla Corte Europea di Strasburgo per i diritti umani. >>

 

GABRIELLA STRIZZI (Ancona)  – Cell. 351-9686977 – gabriella.strizzi@dconline.info * Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.

CATERINA OMES (Milano)  – Cell. 338-9446344 – caterina.omes@dconline.info * Segretario provinciale per lo Sviluppo e Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Milano.

MARILU’ GRECO – Cell. 329-0908489 – marilu.greco@dconline.info * Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Regione Puglia.

***************************************************************************

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
4 anni fa

Che Dio ci mette le Mani !Non debbano mai succeder cose brutte sui bimbi