GABRIELLA FARDELLA (DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA): LA POLITICA VA ORIENTATA AL SERVIZIO DEI CITTADINI E NON VICEVERSA !

GABRIELLA FARDELLA (DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA): LA POLITICA VA ORIENTATA AL SERVIZIO DEI CITTADINI E NON VICEVERSA !
Lorenzo Raniolo (Caltanissetta)

A cura di Lorenzo Raniolo (Gela/provincia di Caltanissetta)

lorenzo.raniolo@dconline.info * cell. 349-8045896 *

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< GABRIELLA FARDELLA (DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA): LA POLITICA VA ORIENTATA AL SERVIZIO DEI CITTADINI E NON VICEVERSA ! >

Gabriella Fardella (Roma)

Anche il Movimento femminile della Democrazia Cristiana ha fatto sentire la sua voce alla manifestazione svoltasi a Roma nei giorni scorsi a sostegno del comparto dell’Edilizia e per lo sblocco della cessione dei crediti fiscali, problematica che – come ormai a tutti noto – sta mettendo in pericolo l’intera economia del nostro Paese.

Italiana Sen. Angelo Presutti 
Il Presidente naz.le di Unione Cattolica

Gabriella Fardella (di Roma), Presidente nazionale del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana e Segretario nazionale Vicario del Dopartimento per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della D.C. italiana, è salita sul palco di Piazza Santi Apostoli a Roma ed ha espresso la solitarietà non solo del Movimento Femminile D.C. ma dell’intero partito dello Scudo Crociato alle varie categorie interessate ed alle centinaia di aziende che erano convenute a Roma per manifestare per i propri diritti e per la tutela del proprio posto di lavoro.

Gabriella Fardella inoltre rappresentava anche il partito di Unione Cattolica italiana, per la qual cosa aveva ricevuto espressa delega da parte del Presidente nazionale dell’U.C.I. Sen. Angelo Presutti e dal Vice-Presidente nazionale Vicario Ins. Cristina Panzavolta.

Cristina Panzavolta (Forlì)

E’ vero – sottolinea Gabriella Fardella – in quanto attualmente così è: la Democrazia Cristiana al momento non è in Parlamento, ma ci battiamo ogni giorno coraggiosamente per i diritti di tutti !

La Democrazia Cristiana è per il Bene Comune e la sua attività quotidiana è orientata verso questo principio, anche a costo di pesnati sacrifici !

Ma così deve essere: la politica al servizio dei cittadini e non viceversa.

Non sono parole di circostanza. E’ il principio fondamentale al quale ci dobbiamo riferire, costi quel che costi.

Questo ho cercato di esprimere dal palco di Piazza Santi Apostoli, nel corso della manifestazione sindacale svoltasi a Roma.

Questo è quanto – a mio avviso – la Democrazia Cristiana e tutti i democratici cristiani dovrebbero affermare anche nel corso delle prossime campagne elettorali che ci vedranno impegnati alle elezioni regionali di Lazio. Lombardia ed altre regioni, così come in varie centinaia di Comuni nei quali la D.C. intende essere presente a sostenere le proprie idee ed i propri valori, comunque orientati al Bene Comune del nostro Paese.

 

****************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Admin

L’intervento di GABRIELLA FARDELLA dal palco di Piazza Santi Apostoli a Roma ha ricevuto moltissimi applausi ! * GIOVANNI PAOLO DEIDDA (Roma)

Admin

Vivissime ongratulazioni a GABRIELLA FARDELLA. Spero vivamente di poter collaborare insieme ! * PATRIZIA COSENZA (Trapani)

Admin

Molto bene. Gran bell’intervento ! * FRANCESCA VECCHINI (Lodi)