FRANCESCO GERMANO’ (Reggio Calabria) è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione di Reggio Calabria (città metropolitana)

FRANCESCO GERMANO’ (Reggio Calabria) è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione di Reggio Calabria (città metropolitana)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacrstianaonline.it *

< FRANCESCO GERMANO’ (Reggio Calabria) è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione di Reggio Cabaria (città metropolitana) >.

 Franco Zoleo * Segretario regionale della Democrazia Cristiana Calabria

Si rafforza ulteriormente la dirigenza territoriale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione CALABRIA.

FRANCESCO GERMANO’ (di Reggio Calabria) è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di REGGIO CALABRIA (RC) * Città metropolitana.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Coordinatore della Segreteria naz.le D.C. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516) e con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto *392-0860645)

Angelo Sandri (Udine)

SU PROPOSTA

del Segretario politico regionale D.C. Calabria Dott. FRANCESCO ZOLEO (Catanzaro * 333-3058737); del Segretario Organizzativo D.C. Calabria BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria * cell. 342-3529608); del Capo Ufficio stampa naz.le e Portavoce naz.le D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005) e del Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387).

Graziella Duca Arcuri

Nomina di cui al protocollo numero 059/2020 * Territoriali D.C. * di data 24-03-2020 *

Bruno Micheletti (Staiti / Reggio Calabria)

francesco.germano@dconline.info *

A FRANCESCO GERMANO’ (Reggio Calabria /RC) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

PAGINE FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >

< IlPopolo:News > < Angelo-Sandri> < Donna-e-politica>

PAGINA TWITTER: < DemocraziaC> * PAGINA LINKEDIN < Democrazia Cristiana >