FRANCESCO DE PACE (DI DESENZANO/PROV. DI BRESCIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LOMBARDIA

FRANCESCO DE PACE (DI DESENZANO/PROV. DI BRESCIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LOMBARDIA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860

Coordinamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< FRANCESCO DE PACE (DI DESENZANO/PROV. DI BRESCIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LOMBARDIA >

Francesco de Pace (Brescia)

FRANCESCO DE PACE, di Desenzano (in provincia di Brescia) è dunque il nuovo Segretario Regionale Elettorale della Democrazia Cristiana della Regione Lombardia.

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 068/2022 – Regionali D.C. – di data 03/08/2022. * Cell. 351-8354626

E’ già stata prontamente accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la mail politica personale a Francesco De Pace.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde a:

< francesco.depace@dconline.info >.

Endo Giarin (Verona)

Il Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (di San Giovanni Lupatoto / in provincia di Verona * cell. 342-0010489) ha espresso grande soddisfazione per questa nuova nomina.

La nomina infatti – senza ogni ombra di dubbio – rafforza notevolmente il Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

A FRANCESCO DE PACE giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

Il prossimo appuntamento è ora all’importante prossimo Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà a Roma presso il Centro Congressi “Casa Tra Noi” (in Via Monte del Gallo n. 113 – nei pressi di Città del Vaticano) nei giorni di venerdì 5 e sabato 6 agosto 2022.

Il Consiglio nazionale della D.C. prenderà il via alle ore 17.30 di venerdì 5 agosto 2022, per poi proseguire nell’intera giornata di sabato 6 agosto (all’incirca fino alle ore 16.30).

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       *************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments