FRANCESCO CARIA è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Torino

FRANCESCO CARIA è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Torino

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* FRANCESCO CARIA (Torino) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI TORINO.

Francesco Caria

* PROSEGUE LA NOTEVOLE CRESCITA DELLA DIRIGENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE (E ANCHE IN REGIONE PIEMONTE).

Francesco Caria, di Torino, è il nuovo Segretario politico del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana torinese.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente nazionale Vicario D.C. GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), su proposta del Segretario nazionale del Movimento Giovanile D.C. VALENTINA MANCINELLI (Perugia).

Valentina Mancinelli

Un tanto SENTITI anche il Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’organizzazione della D.C. ANTONIO GENTILE (Frosinone), sentiti il Segretario amministrativo nazionale D.C. GIANFRANCO MELILLO (Trieste), il Vice-Segretario politico nazionale D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona) ed il Segretario regionale D.C. del PIEMONTE GIANMARIA CAPPI (Torino).

Un tanto nell’ottica della riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA e cosi come negli intendimenti della costituita Federazione “DEMOCRAZIA CRISTIANA” coordinata sul piano politico da On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino).

A FRANCESCO CARIA giungano i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la DIRIGENZA NAZIONALE della DEMOCRAZIA CRISTIANA ed anche dalla Redazione de IL POPOLO della Democrazia Cristiana – www.ilpopolo.news.

< Protocollo num. 047/2019 – Territoriali D.C. – 20-02-2019 >.

francesco.caria@dconline.info * francescocaria2@gmail.com *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >