Francesca Casula è il nuovo Segretario del Dipartimento “Attività Economico-produttive” e per la “Tutela del Made in Italy” della Democrazia Cristiana di Milano, città metropolitana

Francesca Casula è il nuovo Segretario del Dipartimento “Attività Economico-produttive” e per la “Tutela del Made in Italy” della Democrazia Cristiana di Milano, città metropolitana

< Francesca Casula è il nuovo Segretario del Dipartimento “Attività Economico-produttive” e per la “Tutela del Made in Italy” della Democrazia Cristiana di Milano, città metropolitana >.

Francesca Casula (Milano)

Francesca Casula è il nuovo Segretario cittadino del Dipartimento “Attività economico/produttive” e per la “Tutela del Made in Italy” della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Milano.

Dott. Emilio Massimo Rossi

L’importante incarico Le è stato conferito dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine), su proposta del Segretario politico nazionale Vicario del partito “Alleanza Democristiana per i Valori Umani” Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo).

Un tanto con la lettera di incarico di cui al numero di protocollo numero 045/2021 – Territoriali D.C. – di data 7 agosto 2021.

Francesca Casula è una valida operatrice nel campo della moda.

Ha iniziato a far parte di questo mondo dall’età di 15 anni, inizialmente come indossatrice e successivamente come stilista.

Oltre ciò – nell’arco degli anni – ha avuto molteplici esperienze lavorative: dai videoclip musicali
alla partecipazione a vari eventi sportivi, con particolare riferimento ai rally e moto Gp.

Ha presentato molti eventi concernenti moda e addirittura ha fatto parte di una “fiction” americana.

Ma negli ultimi anni Francesca Casula ha concentrato le sue esperienze nell’organizzare eventi di alto livello e master di formazione. Oltre aver lanciato un brand di < t.shirt >.

Ora la decisione di impegnarsi maggiormente nell’ambito socio/politico tra le fila della Democrazia Cristiana milanese e con l’intenzione di scendere in campo alla prossime elezioni amministrative della città metropoliticana di Milano fissate per le prossime giornate del 3 e 4 ottobre 2021 sotto l’egida dello scudocrociato.

E pertanto a sostegno della candidatura a Sindaco della città del Dott. Salvatore Varano !

 

 

***************************************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***************************************************************