FRANCESCA CASULA (Democrazia Cristiana): si è chiusa con un bilancio estremamente positivo la “Milano Fashion Week” – edizione 2021

FRANCESCA CASULA (Democrazia Cristiana): si è chiusa con un bilancio estremamente positivo la “Milano Fashion Week” – edizione 2021
Francesca Casula (Milano)

A cura di Francesca Casula (Milano)

francesca.casula@dconline.info

Segretario regionale M.G.D.C. Lombardia del Dip. <Sostegno alle aziende e Tutela del Mada in Italy> della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< FRANCESCA CASULA (Democrazia Cristiana): si è chiusa con un bilancio estremamente positivo la “Milano Fashion Week” – edizione 2021 > 

Si è conclusa ieri (27 settembre 2021) la “Milano Fashion Week” – edizione 2021, con un bilancio nettamente positivo della manifestazione e che induce ad un certo qual ottimismo per gli sviluppi futuri della moda italiana in generale e milanese in particolare.

E tempo infatti di poter effettuare i primi bilanci a conclusione di questa importante manifestazione milanese, anche per poter mettere a fuoco le prime impressioni che si posso trarre sulla <Settimana della moda milanese – settembre 2021> che ha appena chiuso i suoi battenti.

“Milano Fashion Week” è senza dubbio ormai un punto di riferimento davvero fondamentale nel settore della moda, perlomeno a livello europeo !

Milano infatti può essere considerata – a giusta ragione – la Capitale europea della moda, diventando ogni anno che passa un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli operatori della moda, così  come anche ha dimostrato questa edizione della Manifestazione appena conclusasi.

Aspettiamo ora di poter verificare l’evolversi della situazione nei prossimi mesi che dovrebbero essere – a mio avviso – senz’altro positivi per questo settore.

Si prevede infatti un “trend” in crescita, il che si tradurrà in una ripresa per tutto il settore della moda italiana.

In questi ultimi due anni questo settore, come tutti, ha sofferto moltissimo a causa delle chiusure dovute alla pandemia.

Ora si avvertono sintomi di forte ripresa: le persone hanno voglia di voltare pagina, di divertirsi, di uscire e di vestirsi, tutti aspetti che ci fanno ben sperare per il futuro.

E’ dunque possibile fare un bilancio nettamente positivo di questa manifestazione esprimendo gli auspici che le cose stiano davvero cambiando e che ci possiamo attendere giorni migliori che aiuteranno a dimenticare i difficili tempi trascorsi.

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la democrazia in Italia, rilanciamo la presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia senza se e senza ma !

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************