Fervono i preparativi per la riunione del Movimento Giovanile di venerdì 25 ottobre 2019 a Roma.

Fervono i preparativi per la riunione del Movimento Giovanile di venerdì 25 ottobre 2019 a Roma.

Fervono i preparativi per l’incontro del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana programmato per venerdì 25 ottobre 2019, con inizio alle ore 16.00, a Roma.

Location dell’incontro sarà la sala convegni dell’Università San Paolo Apostolo di Roma, ubicata in Via Giovanni Giolitti numero 335, nei pressi di Roma Termini.

Il Segretario del Movimento Giovanile di Roma Capitale /Area metropolitana ANDREA TURCO, ha dichiarato di essere molto soddisfatto per il lavoro fin qui svolto ed intende esprimere i ringraziamenti più sentiti per il sostegno e la collaborazione dimostrati ogni giorno a sostegno del Giovanile della D.C. sia a livello romano, che sul piano regionale e nazionale..

Ad oggi la Democrazia Cristiana – dichiara Andrea Turco – viene considerata da vari big politici come un avversario molto temuto, in quanto rappresenta il vero credo, la vera fede e sopratutto il mondo dei cattolici laici.

Siamo fieri di essere avversari temuti !

Come segretario politico del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana dedicherò tutte le mie forze verso una innovazione tangibile, sia nel nostro partito, sia nelle varie associazioni cattoliche e umanitarie che per anni sono rimaste a sostegno dei più deboli.

Oggi rappresentiamo il vero Cambiamento, che di certo non è quello narrato nelle stanze dei bottoni che prevalgono al giorno d’oggi.

Andrea Turco