FERVONO I PREPARATIVI PER IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A ROMA (CENTRO “CASA TRA NOI”) NEI GIORNI DI VENERDI 8 E DI SABATO 9 LUGLIO 2022

FERVONO I PREPARATIVI PER IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A ROMA (CENTRO “CASA TRA NOI”) NEI GIORNI DI VENERDI 8 E DI SABATO 9 LUGLIO 2022

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani.

< FERVONO I PREPARATIVI PER IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A ROMA (CENTRO “CASA TRA NOI”) NEI GIORNI DI VENERDI 8 E DI SABATO 9 LUGLIO 2022 >.

Prenderà dunque il via il prossimo venerdì 8 luglio 2022, alle ore 18.00, il Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana italiana opportunamente convocato per esaminare alcuni argomenti di notevole rilevanza, tra i quali la fissazione dei tempi e luogo di celebrazione dell’ormai imminente XXIV Congresso nazionale della D.C.

La previsione è quella di poter celebrare il prossimo XXIV Congresso nazionale del partito dello scudocrociato nel mese di ottobre del 2022.

Si tratta di un avvenimento molto importante per il futuro della Democrazia Cristiana nella logica della continuità storica, politica e giuridica del partito che fu di Don Sturzo, De Gasperi e Aldo Moro.

Il Consiglio nazionale dei giorni 8 e 9 luglio si svolgerà nella sala convegni del Centro < Casa Tra Noi > situato in Via Monte del Gallo n. 113, a Roma, nei pressidi Città del Vaticano.

Si prevede che i lavori di venerdì pomeriggio proseguiranno fin poco oltre le ore 20.00, mentre in serata è prevista una Cena Sociale per i partecipanti che avrà luogo in un noto Ristorante della zona.

Roberto Esposito
Roberto Esposito (Roma)

Poi alle 10.00 del sabato i lavori riprenderanno alle ore 10.00 per concludersi nelle prime ore del pomeriggio di sabato 9 luglio 2022.

La Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana ha predisposto alcune convenzioni per facilitare l’ospitalità nella Capitale in occasione di questo appuntamento del partito dello scudocrociato.

In particolare vi sono ancora delle disponibilità di stanze per dormire (una decina di stanze doppie, undici per l’esattezza, ndr) presso il < Centro Religioso Boemo Velehrad > sito in Via delle Fornaci n.200, sempre in zona Città del Vaticano e nelle vicinanze di Casa Tra Noi (Telefono Reception “Boemo Velehrad” 06-636256).

Sergio Martuscelli (Roma)

Oltre alle undici stanze doppie, vi è ancora la disponibilità anche di due stanze triple, per una capienza complessiva dunque di ancora 28 posti letto.

Il costo della stanza doppia è di euro 70,00 (35 cadauno), mentreil costo della stanza tripla è di 100 uero (33 cadauno). I prezzi sono complensivi anche della prima colazione.

Per ulteriori informazioni rimangono a disposizione il Vice-Presidente nazionale D.C. Dott. Roberto Esposito (Roma * cell. 329-3604288); il Segretario Organizzativo nazionale Vicario Filippo Bongiovanni ( Firenze * cell. 345-2398699); il Vice-Segretario Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing Dott. Sergio Martuscelli ( Roma * cell. 342-7586142).

 

***********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

***********************************************************************************************