FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DEL XXIV CONGRESSO PROVINCIALE DELLA D.C. CASERTANA CHE SI TERRA’ IL PROSSIMO SABATO 28 SETTEMBRE 2019 A CASERTA

FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DEL XXIV CONGRESSO PROVINCIALE DELLA D.C. CASERTANA CHE SI TERRA’ IL PROSSIMO SABATO 28 SETTEMBRE 2019 A CASERTA

A cura di ANGELA PALMA ESPOSITO (Caserta) *

angelapalma.esposito@dconline.info *

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina FB  < DemocraziaCristianaOnline > *

< IlPopolo.News > *

< FERVONO I PREPARATIVI IN VISTA DEL XXIV CONGRESSO PROVINCIALE DELLA D.C. CASERTANA CHE SI TERRA’ IL PROSSIMO SABATO 28 SETTEMBRE 2019 A CASERTA >.

Fervono i preparativi in vista del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana in programma a Casarta nella mattinata di sabato 28 settembre 2019, così come convocato dal Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta dott. Sabatino Esposito.

SABATINO ESPOSITO

Anche presso la Segreteria nazionale della D.C. di Via Giovanni Giolitti n. 335, a Roma, sono pervenute schede di adesione alla Democrazia Cristiana provenienti dalla provincia di Caserta. Ed anche telematicamente stanno piovendo numerose adesioni al partito dello scudocrociato, segno evidente di una rinnovata adesione e di un notevole interesse nei confronti della Democrazia Cristiana.

La Segreteria organizzativa nazionale della D.C. trasmetterà prontamente al provinciale di competenza le indicazioni concernenti i nuovi aderenti ma già fin d’ora l’assise congressuale provinciale casertana si preannuncia molto partecipata ed interessante anche e soprattutto dal punto di vista politico.

Continua inoltre il rinnovamento ed il rilancio della Democrazia Cristiana anche per iniziativa del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana casertana.

In particolare si è svolta a San Felice a Cancello (CE) una interessante riunione in cui sono stati approfonditi numerosi temi politici di notevole attualità.

Da una nota redatta dal Responsabile del Dip. Comunicazione della D.C. locale Gennaro Perrotta si è potuto evincere la soddisfazione per il positivo esito del summenzionato incontro.

MICHELE CARFORA

I giovani dunque accettano la sfida di essere i protagonisti del loro futuro, partendo dai propri territori e dalla Democrazia Cristiana.

Avv. MONICA IPPOLITO

Il responsabile del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE) Michele Carfora, al termine dei lavori della summenzionata riunione D.C., ha dichiarato:

<< Ringrazio sentitamente i giovani che hanno partecipato all’incontro e quelli che comunque ci hanno testimoniato la loro adesione e volontà di partecipazione per l’entusiasmo dimostrato e la voglia di dare il loro fattivo contributo alla crescita del loro paese attraverso la Democrazia Cristiana >>.

Alla riunione del Movimento Giovanile della D.C. di San Felice a Cancello ha presenziato anche il Segretario politico – recentemente eletto – della locale Democrazia Cristiana Avv. Monica Ippolito.

 

A cura di ANGELA PALMA ESPOSITO (Caserta) * angelapalma.esposito@dconline.info * 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

* Pagina FB  < DemocraziaCristianaOnline > * < IlPopolo.News >

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
4 anni fa

Buon lavoro ragazzi.