Erik Marandola (D.C.): Buon Natale a tutti dal Segretario provinciale del settore giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo

Erik Marandola (D.C.): Buon Natale a tutti dal Segretario provinciale del settore giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo

A cura di Erik Marandola (Fermo) *

erik.marandola@dconline.info *

Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it *

< Erik Marandola (D.C.): Buon Natale a tutti dal Segretario provinciale del settore giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo >.

Sento parlare di Natale rovinato per colpa del Governo, dando colpa alle zone rosse, arancioni o gialle, ma pensandoci bene il Natale è una festa per essere felici, un momento di pace e serenità. قوانين لعبة الدومينو

Si è vero molte persone purtroppo non potranno vedere i parenti per brindare insieme al Natale o al nuovo anno.

Parlando del Natale, dovremmo festeggiare la nascita del salvatore Gesù Cristo ma ormai è diventata una festa quasi modificata in una pubblicità della Coca Cola o del panettone, per creare canzoni o film dimenticando così il vero significato di questa festività.

Anziché cercare di essere più buoni, diventiamo sempre più egoisti, anno dopo anno.

Molte persone la definiscono  stupidamente come una “una stupida tradizione”.

Il rischio è quello di perdere il vero significato del Natale e che questa Festa prenda una forma diversa. ايدن هازارد

Festeggiamo il Natale in quanto la data è in rosso nel calendario o per dare regali ai figli; ma non si festeggia più per essere uniti e felici in famiglia.

Chiudendo questa parentesi vorrei indicare che molte famiglie sono fortunate perché numerose, ma anche le famiglie con meno membri sono fortunate dato che possono stare insieme. جدول مباريات ufc

Ma leggendo bene il decreto c’è la possibilità di non lasciare da solo nessuno.

Il popolo sottolinea negatività esistenti su molti aspetti e denuncia il fatto che la politica non fa andare nel verso desiderato le cose.Ma si dimentica così qual è la vera felicità.

Siamo in mezzo ad una pandemia difficile per tutti: bambini, adolescenti e adulti.

Ma non deve essere una scusa per dimenticarci di apprezzare le piccole cose a cui non siamo più abituati a godere, come un sorriso o il vero significato di “FAMIGLIA”.

Buon Natale a tutti dal Segretario provinciale del settore giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo.