EDDA GIUBERTI (D.C. Chieti): dobbiamo combattere per riaffermare quei valori di libertà e di democrazia che solo la DEMOCRAZIA CRISTIANA è in grado di garantire !

EDDA GIUBERTI (D.C. Chieti): dobbiamo combattere per riaffermare quei valori di libertà e di democrazia che solo la DEMOCRAZIA CRISTIANA è in grado di garantire !

< www.ilpopolo.news > * Pagina ufficiale FB della D.C.: < DemocraziaCristianaOnline > * 

< EDDA GIUBERTI (D.C. Chieti): dobbiamo combattere per riaffermare quei valori di libertà e di democrazia che solo la DEMOCRAZIA CRISTIANA è in grado di garantire ! >

Edda Giuberti (Chieti)

Il Segretario provinciale per l’Organizzazione e lo Sviluppo della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti Sig.ra EDDA GIUBERTI (Chieti) interviene sulla linea politica del partito dello scudocrociato e di cui senz’altro si discuterà anche nella prossima riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana che si svolgerà a Roma, agli inizi del prossimo anno (sabato 11 gennaio 2020, con inizio alle ore 10.00, in Via G. Giolitti n. 335, a Roma, NDR).

<< Sinceramente – esordisce EDDA GIUBERTI – penso che la Democrazia Cristiana debba procedere politicamente, andando proprio SOLA, né a destra, né a sinistra, alleandosi con partiti e movimenti politici che condividono questa sua propensione centrista.

Seppur apprezzando alcune idee che il leader della Lega Matteo Salvini sta proponendo, credo molto che una Democrazia Cristiana “vera” debba scendere in campo per offrire una alternativa credibile a tutto questo <ANNACQUOSISMO> che sta facendo davvero molto male al popolo italiano.

Una Democrazia Cristiana che non è affatto morta, come molti pensano o sperano, ma che invece è ben viva e vegeta, nel pieno possesso dei suoi diritti affermati da una sentenza della Corte di Cassazione a sezioni unite che Lei stessa ha definito inappellabile.

Una Democrazia Cristiana di nuovo in campo significa:
SI ai valori Cristiani che sono le nostre radici
SI a giovani con idee nuove

ma anche SI AL PASSATO… per insegnare ai giovani i veri valori, ideali e anche la vita.

Oggi il PD, non ha proprio valori. E non è in grado si rappresentare nè la destra (come ovvio), ma neanche la vera sinistra

Assistiamo ad un panorama davvero desolante: operai dimenticati, nessuna traccia di un lavoro stabile,  il concetto di famiglia contrastato e vilipeso, i valori fondamentali della nostra Carta Costituzionale colpevolmente disattesi e negati.

Dobbiamo combattere per riaffermare quei valori di libertà e di democrazia che solo la DEMOCRAZIA CRISTIANA è in grado di garantire, contro questo sistema politico parlamentare corrotto ed illegale. >>

< www.ilpopolo.news > * Pagina ufficiale FB della D.C.: < DemocraziaCristianaOnline > * 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
S.Savaglio
2 anni fa

Concordo Cara! Complimenti Buon lavoro