DELIBERA di commissariamento “ad interim” della Segreteria politica regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione PUGLIA.

DELIBERA di commissariamento “ad interim” della Segreteria politica regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione PUGLIA.
Alla cortese attenzione di
Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata)
Presidente naz.le Vicario Comitato Giuridico e per le Garanzie Statutarie della Democrazia Cristiana
Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste)
Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana (e legale rappresentante del partito)
Ai Dirigenti e Componenti il Comitato Direttivo reg.le della Democrazia Cristiana della Regione PUGLIA
e per conoscenza
Ai Componenti la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana
LORO SEDI
DELIBERA di commissariamento < ad interim > della Segreteria politica regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione PUGLIA.
<Delibera di cui al numero protocollo 026/2020 * Regionali D.C. * di data 09-03-2020 >
Con riferimento al conferimento degli incarichi apicali effettuati per la regione Puglia negli ultimi sei mesi (settembre 2019/ marzo 2020), con particolare riferimento all’ormai prossima scadenza del termine semestrale statutariamente previsto e riguardante la la durata dell’incarico concernente la Segreteria politica regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia, la scrivente Segreteria politica nazionale della D.C. – in virtù dei poteri conferiti con voto unanime nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Roma nei giorni 7/8 luglio 2017 –
DISPONE
a partire dalla data odierna (09-03-2020) di assumere < ad interim > le incombenze riguardanti la Segreteria politica regionale della Democrazia Cristiana della Regione Puglia.
DISPONE altresì
di convocare entro la data di mercoledì 18 marzo 2020 una riunione telematica aperta a tutti i dirigenti regionali della Democrazia Cristiana della regione Puglia (la cui validità, a fini statutari, è stata autorizzata dalla delibera appositamente assunta all’unanimità della Direzione nazionale D.C. svoltasi a Roma, in data 15 ottobre 2016).
< Ad horas > verranno comunicati data, ora e modalità dell’incontro telematico, nonché l’ordine del giorno dei lavori della riunione telematica che sarà presieduta dalla scrivente Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.
Avremmo senz’altro desiderato essere presenti di persona alla riunione di cui trattasi, ma le restrizioni in atto a causa dell’emergenza legata a covid-19 ci obbligano ad operare con le modalità summenzionate.
Nel ringraziarVi per l’attenzione e per la preziosa collaborazione, colgo l’occasione per augurarVi una
Buona serata e Buona D.C.
Il Segretario politico nazionale D.C.
ANGELOO SANDRI
Roma – 09/03/2020