DALLA VIDEOCONFERENZA PUBBLICA DELLA D.C. DELLA CALABRIA UNANIME DECISIONE: “ARRIVEDERCI AL CENTRO” – LA D.C. SCENDE IN CAMPO !

DALLA VIDEOCONFERENZA PUBBLICA DELLA D.C. DELLA CALABRIA UNANIME DECISIONE: “ARRIVEDERCI AL CENTRO” – LA D.C. SCENDE IN CAMPO !
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info 

Coordinatore Vicario della Segeteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Segretario naz.le Dip. Sostegno alle aziende e del Made in Italy

< DALLA VIDEOCONFERENZA PUBBLICA DELLA D.C. DELLA CALABRIA UNANIME DECISIONE: <ARRIVEDERCI AL CENTRO > – LA D.C. SCENDE IN CAMPO ! >

Una squadra compatta, con una linea di gioco definita verso la porta avversaria, conquista la finale della Coppa Europea! Grazie Italia, Grande Italia !

Prendendo ad esempio l’avvenimento sportivo dei campionati europei la Democrazia Cristiana, a pochi mesi dalle elezioni regionali della Calabria, fa una analisi molto attenta della situazione in essere, con lo scopo di presentare la lista di candidati, con il proprio simbolo, il proprio nome ed un programma super impegnativo in modo da poter concorrere in tutte le competizioni elettorali (elezioni regionali ed amministrative).

Il Candidato Sindaco della Democrazia Cristina a Melito Porto Salvo (RC) Dott. Luigi Marcianò

A Melito di Porto Salvo (in provincia di Reggio Calabria) la Democrazia Cristiana ha già deciso di scendere in campo ha il proprio candidato sindaco.

La Democrazia Cristiana infatti punta su Luigi Marcianò e suono la sveglia ai democristiani di tutt’Italia per  sostenerlo.

La Direzione regionale della D.C. della Calabria riunitasi in videoconferenza venerdì sera è stata accesa, partecipata, concreta e propositiva !

Sono state decise azioni concrete per potersi presentare alle prossime elezioni e far uscire dal torpore il proprio elettorato, o come si dice con parole moderne: ” FARLO USCIRE DALLA ZONA DI COMFORT.”

Questa la sveglia lanciata dal Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana dr. Angelo Sandri a tutti i convenuti.

Il Vice-Segretario elettorale nazionale Vicario della D.C. Cav. Pippo Sinatra

Come sempre è toccato al Geom. Raffaele Vicedomini moderare l’incontro ed evidenziare i punti salienti oltre che un ordine del giorno molto fitto su cui decidere.

Uno su tutti evidenzio l’intervento di Pippo Sinatra, Vice-Segretario elettorale nazionale Vicario della D.C. e che sta facendo tanto per la sua Sicilia.

Ridiamo voce ai cittadini credenti e di buona volontà. É il momento del fare, non si può aspettare oltre !

La riunione si è conclusa visualizzando l’immagine di questa bellissima ragazza che potrebbe ben rappresentare l’esplosione di gioia dell’Italia, nel caso di specie per aver conseguito la laurea.

Questa foto scattata a Piazza del popolo,a Roma, rappresenta la gioia dopo la vittoria!

In un un sorriso, in una canzone, questa gioia ha colpito tutti ed anche me che ho voluto immortalare questo momento. Quando si combatte si vince.

Sarebbe bello conoscere il nome di questa neo dottoressa che ha acconsentito a far pubblicare la sua foto.

Vorremmo raccontare il suo percorso, i sacrifici, le cadute e le vittorie per giungere a questo meraviglioso momento di gioia !

Anche la Democrazia Cristiana calabrese ed italiana è chiamata a fare altrettanto !

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

VIVA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SPERO DI FARE PARTE INSIENE A LUIGI MARCIANO NELLA GIUNTA