ING. RINO MIRABELLA: COSTRUIAMO INSIEME ANCHE ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA UNA VALIDA ALTERNATIVA AL REGIME DITTATORIALE CHE SEMPRE DI PIU’ – PURTROPPO – ABBIAMO DI FRONTE !

ING. RINO MIRABELLA: COSTRUIAMO INSIEME ANCHE ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA UNA VALIDA ALTERNATIVA AL REGIME DITTATORIALE CHE SEMPRE DI PIU’ – PURTROPPO – ABBIAMO DI FRONTE !

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * 

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ING. RINO MIRABELLA: COSTRUIAMO INSIEME ANCHE ALLA  DEMOCRAZIA CRISTIANA UNA VALIDA ALTERNATIVA AL REGIME DITTATORIALE CHE SEMPRE DI PIU’ – PURTROPPO – ABBIAMO DI FRONTE ! >

Ing. Liborio Mirabella (Catania)

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo qualche spunto di riflessione inviatoci che ci ha inviato l’Ing. Liborio (Rino) Mirabella, di Catania.

<< Da buon siciliano penso ovviamente innanzitutto alla mia cara terra ed ai suoi abitanti, la Sicilia: terra, fuoco e mare, meravigliosa nel suo essere amata dai suoi figli, ma martoriata nel tempo da troppe invasioni barbariche.

Ed ultimamente anche da politici che sfruttano la genuinità del popolo siciliano, depredando anche le nostre notevoli risorse siciliane per un loro tornaconto personale.

Fare i conti senza l’oste è facile, ma questo non potrà più accadere in quanto siamo sempre più convinti sulla necessità di coalizzarci attorno al glorioso partito politico della Democrazia Cristiana, ritornata più forte di prima e con progetti concreti, utili e vantaggiosi per il nostro popolo.

I Siciliani devono ritrovare fiducia nella politica !

Ma una politica che deve essere democratica e trasparente, veramente per la gente ed a servizio della gente.

Su questi presupposti è necessario impegnarci in una battaglia certamente non facile, contro un sistema politico/parlamentare chiaramente iniquo e sicuramente illegale, visto che viola senza pudore i principi fondamentale della Costituzione della Repubblica italiana.

Talvolta – o forse per meglio dire molto spesso – la gente sta zitta, per paura o perchè teme ritorsioni di varia natura.

Ma questa non può e non deve essere la regola e dobbiamo ritornare al più presto in possesso di quei diritti inalienabili che costituiscono la base di un sistema legittimo e democratico, evitando il rischio di un regime dittatoriale che sempre di più – purtroppo – abbiamo di fronte.

****************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la  democrazia in Italia, riorganizziamo la presenza della Democrazia Cristiana, la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia, senza se e senza ma!

segreteria.nazionale@dconline.info

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************