Convocato per sabato 26 ottobre 2019 il Comitato direttivo della Democrazia Cristiana del X Municipio di Roma Capitale.

Convocato per sabato 26 ottobre 2019 il Comitato direttivo della Democrazia Cristiana del X Municipio di Roma Capitale.

ANDREA TURCO (Roma) * andrea.turco@conline.info * 333-2215979

Andrea Turco

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Continua a rafforzarsi la presenza della Democrazia Cristiana nell’ambito del Municipio X di Roma Capitale, con l’inserimento di nuovo dirigenti ed attivisti del partito.

Il coordinatore del Movimento giovanile della D.C. del Municipio X Andrea Turco, in accordo con tutti gli altri dirigenti municipali della D.C. ha reso noto che il giorno sabato 26 ottobre 2019 avrà luogo una riunione del Comitato direttivo della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Municipio X di Roma Capitale.

Alcuni dirigenti D.C. del X Municipio di Roma

La riunione avrà luogo presso la saletta riunioni del Bar Peroni, sito in Via di Castel Fusano num. 17, con inizio alle ore 17.00.

L’incontro avrà come scopo principale quello le linee guida operative che la Democrazia Cristiana intende perseguire nel Municipio X che, come dicevamo, si sta organizzando in maniera efficiente e capillare.

Inoltre i responsabili dei vari Dipartimenti D.C. che già si sono strutturati all’interno del Municipio X ( Cultura – Arte e Spettacolo; Sport e Tempo Libero; Sanità ed Assistenza sociale; ed altri ancora) avranno modo di presentare i vari vari progetti operativi che riguardano il Municipio X.

Il Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana nella regione Lazio, Cav. Rodolfo Concordia, anch’egli appartenente al Municipio X di Roma Capitale, ha espresso un giudizio molto positivo su quanto fin qui operato in questa Municipio particolarmente importante nella realtà capitolina.

<< Noto una notevole crescita sia dal punto di vista politico che organizzativo da parte della Democrazia Cristiana del X Municipio. E’ importante che ogni singolo aderente alla Democrazia Cristiana impegni la propria attività politica a servizio del cittadino e prefiggendosi di collaborare fattivamente con il gruppo dirigente della D.C. e mettendo al servizio di questo gruppo di lavoro l’esperienza maturata sia come militante che come dirigente.

Nella nostra squadra vi è un clima molto positivo e di collaborazione, a servizio della gente, il che fa ben sperare per il futuro.

Il nostro territorio municipale presenta molto problematiche ed al momento appare notevolmente degradato. Abbiamo però tanta volontà di riscatto e credo che questo possa davvero far ben sperare per il futuro dei nostri figli e delle nostre famiglie >>.

ANDREA TURCO (Roma * andrea.turco@conline.info * 333-2215979