Convocata a Roma per sabato 26 giugno 2021 ( ore 10.00) la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Convocata a Roma per sabato 26 giugno 2021 ( ore 10.00) la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana.
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info @ cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Convocata a Roma per sabato 26 giugno 2021 ( ore 10.00) la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana>.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) preannuncia che per sabato 26 giugno 2021 (con inizio alle ore 10.00) viene convocata la riunione della Direzione nazionale della D.C. ai sensi delle norme dello Statuto vigente del partito dello scudocrociato.

Il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. Comm. Rodolfo Concordia (Roma) ed il Coordinatore Vicario della stessa Geom . Raffaele Vicedomini, insieme ai loro più stretti collaboratori sono al lavoro per risolvere i problemi logistici legati all’organizzazione di detto incontro.

Le strutture ricettive della Capitale infatti sono state riaperte in percentuale modesta (si stima intorno al 20 per cento) e quindi si sta cercando di risolvere al meglio le problematiche esistenti ed offrire proposte adeguate ai Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana che raggiungeranno Roma un po’ da tutta Italia.

I primi arrivi e relative sistemazioni negli vari alberghi della Capitale sono previsti già per le prime ore del pomeriggio di venerdì 25 giugno 2021.

Alle ore 18.00 (fino all’incirca alle ore 20.00) è previsto un primo incontro che sarà coordnato dalla stesso Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri, in preparazione alla Direzione nazionale del giorno successivo.

A seguire – verso le ore 20.30 – è previstauna cena sociale di coloro i quali sono potuti essere presenti a Roma già dalla giornata del venerdì 24 giugno.

La mattina seguente, alle ore 9.00, è prevista la partecipazione alla Sante Messa celebrata in una Chiesa della Capitale.

Alle ore 10.00 avrà inizio la riunione della Direzione nazionale D.C. che si prevede possa protrarsi fino alle prime ore del pomeriggio dil sabato 26 giugno 2021 (con solo un breve “breack” previsto intorno alle ore 13.00, onde permettere di poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione per affrontare i vari argomenti che saranno posti all’ordine del giorno dei lavori della Direzione).

A questo proposito la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana stabilirà “ad horas” gli argomenti che saranno posti all’ordine del giorno dell’incontro di Direzione nazionale D.C.

Tra di essi troverà sicuramente spazio l’argomento concernente la linea da adottare da parte del partito dello scudocrociato in vista delle elezioni amministrative previste per l’autunno 2021 (si ipotizza la data dell’election day per il 10 orrobre 2021).

Parimenti saranno al più presto sciolte le riserve in merito alla soluzione dei problemi logistici indicando la “location” dell’incontro e le proposte di ospitalità che saranno messe a disposizione dei partecipanti, cn particolare riferimento a quelli che giungeranno da fuori Roma.

Onde permettere di poter seguire i lavori della Direzione nazionale della D.C. anche a distanza il Segretario nazionale del < Dipartimento Internet ed Innovazione > tecnologica della Democrazia Cristiana Michele Battiloro (Napoli) sta predisponendo una diretta facebook, che sarà trasmessa dal sito del giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana e tramite la quale sarà posssibile rimanere in contatto con Roma e prendere parte – sia pur a distanza – ai lavori della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Dei “lavori preparatori” alla riunione della Direzione nazionale della D.C. di sabato 26 giugno 2021, se ne discuterà ampiamente anche nel corso dell’incontro dell’Ufficio politico naz.le D.C. (aperto ai rappresentanti delle Segreterie regionali ed ai Responsabili dei Dipartimenti della D.C.) che si terrà in video-conferenza (modalità MEET) lunedì 14 giugno 2021 (con inizio alle ore 18.30).

Ricordiamo che – come ormai dovrebbe essere noto – la riunione settimanale di Ufficio politico nazionale della D.C. non si tiene più nella mattina del sabato, ma è stata spostata alle ore 18.30 del lunedì.

Il LINK di partecipazione all’incontro è reperibile sul sito ufficiale INTERNET della Democrazia Cristiana (al nome indicato < Segreteria nazionale). Basterà cliccare sul LINK indicato e ci si metterà direttamente in contatto con l’incontro di cui trattasi (ale ore 18.30 del lunedì).

 

***********************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***********************************************

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato