Convinta adesione e sostegno all’iniziativa dei Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana verso il Capo dello Stato On. Sergio Mattarella

Convinta adesione e sostegno all’iniziativa dei Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana verso il Capo dello Stato On. Sergio Mattarella
< Convinta adesione e sostegno all’iniziativa dei Dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana verso il Capo dello Stato On. Sergio Mattarella >.
Intendo formulare ai Dirigenti apicali della Democrazia Cristiana italiana i miei più sentiti complimenti e congratulazioni per l’iniziativa partecipata e più che condivisa.
Lo Stato e le persone, i dipendenti e tutti coloro che contribuiscono a mandare avanti le nostre istituzioni sono persone di eccezionale dedizione ed attaccamento al dovere che meritano le attenzioni che avete sottolineato.
La sanità, la sicurezza, l’istruzione sono istituzioni cardine nella nostra Repubblica e vanno gratificate, ma soprattutto difese e messe in condizioni di poter sempre operare nelle migliori condizioni.
Il commercio e l’industria mantengono alto il valore commerciale e finanziario in una nazione, ma la tenuta di uno Stato prevalentemente si giudica sempre dai servizi che è capace di erogare.
Difendiamoli e rendiamo loro le giuste gratificazioni perché purtroppo capita spesso di vederli ingiustamente attaccati e offesi nell’esercizio del dovere.
Buon lavoro e lodi alla presente iniziativa che propongo di essere sostenuta da noi tutti con qualsiasi forma con cui abbiamo la possibilità di esternare questa ben precisa convinzione.
Aldo Maruzzella (Taranto) – aldo.maruzzella@dconline.info * 347-7722248 * Segreteria comunale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana di Taranto.
Pagina Facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*******************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments