CONTINUA INTENSO IL LAVORO PER LA RIORGANIZZAZIONE ED IL RILANCIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE SICILIA

CONTINUA INTENSO IL LAVORO PER LA RIORGANIZZAZIONE ED IL RILANCIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE SICILIA
Jacopo Dozio (Monza) 

A cura di Jacopo Dozio (Monza e Brianza) * jacopo.dozio@dconline.info *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Italiana *

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana *

< CONTINUA INTENSO IL LAVORO PER LA RIORGANIZZAZIONE ED IL RILANCIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE SICILIA >

Prosegue in modo alacre ed intenso il lavoro per la riorganizzazione ed il rilancio della Democrazia Cristiana in regione Sicilia.

On. Armando Aulicino

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha provveduto in questo fine settimana a recepire e riconfermare le indicazioni provenienti nella prima decade del marzo 2021 riguardanti i dirigenti apicali della D.C. siciliana così come congiuntamente formulate dal Presidente regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia On. Armando Aulicino; dal Segretario regionale e Vice-Segretario politico nazionale Dott. Maurizio Muratore e dal Segretario elettorale regionale e Vice-Segretario elettorale nazionale D.C. Comm. Pippo Sinatra.

Maurizio Pietro Muratore

Il palermitano Dott. Rosario Lo Proto è stato riconfermato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo, con lettera di incarico di cui al protocollo numero 030/2021 – provinciali D.C. – di data 13 marzo 2021.

Pippo Sinatra

Il Dott. Giuseppe Gradante di Siracusa è stato riconfermato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Siracusa.

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 029/2021 – provinciali D.C. – di data 13 marzo 2021.

L’Avv. Filippo Rotella, di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), è stato riconfermato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Messina.

Avv. Nina Minneci

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 028/2021 – provinciali D.C. – di data 13 marzo 2021.

Avv. Filippo Rotella

Il Dott. Calogero Zito, di Roma, è stato riconfermato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Enna, con lettera di incarico di cui al protocollo numero 026/2021 – provinciali D.C. – di data 13 marzo 2021.

Si stanno inoltre ulteriormente potenziando i Dipartimenti regionali della Democrazia Cristiana con l’individuazione dei dirigenti apicali a cui viene affidata la conduzione degli stessi.

Il Geologo Gandolfo Ilarda

L’Avv. Nina Minneci, di Termini Imerese (PA), è stata riconfermata Segretario regionale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 019/2021 – regionali D.C. – di data 13 marzo 2021.

Il Dott. Calogero Zito

Il Geologo Dott. Gandolfo Ilarda, di Campofelice di Roccella (PA), è stato riconfermato Segretario regionale del Dipartimento “Terrritorio e Ambiente” della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 020/2021 – regionali D.C. – di data 13 marzo 2021.

Il Dott. Liborio Galbo, di Termini Imerese (PA), è stato riconfermato Segretario regionale del Dipartimento “Attività economico-produttive / Settore Agricoltura biologica” della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 021/2021 – regionali D.C. – di data 13 marzo 2021.

Il Dott. Mohamed Aly Fouda, di Palermo (PA), è stato riconfermato Segretario regionale del Dipartimento “Immigrazione ed Accoglienza” della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 022/2021 – regionali D.C. – di data 13 marzo 2021.

L’Ing. Serafino Amato, di Palermo (PA), è stato riconfermato Segretario regionale del Dipartimento “Urbanistica e Pianificazione territoriale” della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

Un tanto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 023/2021 – regionali D.C. – di data 13 marzo 2021.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

 

 

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments