CONSEGNATA UFFICIALMENTE ALLA NUOVA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI APRILIA LA BANDIERA DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO !

CONSEGNATA UFFICIALMENTE ALLA NUOVA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI APRILIA LA BANDIERA DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO !

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Coordinatore della Redazione giornalistico  de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< CONSEGNATA UFFICIALMENTE ALLA NUOVA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI APRILIA LA BANDIERA DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO ! >

Una veduta della città di Aprilia, in provincia di Latina

Procedono in modo alacre i lavori al fine di predisporre la nuova sede della Democrazia Cristiana del Comune di Aprilia (in provincia di Latina).

Aprila è un importante Comune della provincia di Latina, di circa 75.000 abitanti, e che andrà al rinnovo della propria amministrazione nel mese di maggio 2023 (le elezioni sono previste per il 29 maggio 2023).

Ed opportunamente dunque la Democrazia Cristiana del Comune di Aprilia si sta attrezzando per predisporre una lista di candidati, con il proprio simbolo ed il proprio nome, che intende portare il proprio contributo per il prossimo Consiglio Comunale della città, assicurando in tal senso il suo più che valido contributo.

Una immagine esterna della sede della D.C. di Aprilia in piazza Roma n. 20

La nuova sede della Democrazia Cristiana di Aprilia (LT) è ubicata centralissima Piazza Roma n. 20, al centro di Aprilia, nella vicinanze della Chiesa parrocchiale.

E’ situata al piano terra, prospiciente la piazza, e quindi facilmente raggiungibile anche sotto il profilo del superamento di ostacoli dovuti ad eventuali barriere architettoniche.

Andrea Baldazzi

I lavori di predisposizione dei locali sono ormai a buon punto, essendo giunti alle opere di tinteggiatura, ed a breve sarà fissata la data ufficiale dell’inaugurazione della sede stessa.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha predisposto all’uopo l’autorizzazione all’apertura della nuova sezione con provvedimento di cui al protocollo numero 007/2023 – Territoriali D.C. di data 23 febbraio 2023.

Quest’oggi stesso (23 febbraio 2023) il Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana del Lazio dott. Bruno Pacifici ha fatto visita alla nuova sezione dello Scudo Crociato in quel di Aprilia e si è vivamente complimentato per questa importante realizzazione che senz’altro contribuirà notevolmente allo sviluppo della Democrazia Cristiana non solo ad Aprilia ma il tutta la provincia di Latina, con particolare riferimento soprattutto alla parte settentrionale della provincia.

Erano ad accoglierlo il Segretario Organizzativo della D.C. di Aprilia Andrea Baldazzi, il Segretario politico D.C. Pasqualino Pugliese, il Vice Segretario politico comunale della D.C. di Aprilia Antonio Pasqualone.

Nel corso della sua rapida, ma alquanto apprezzata visita il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana del Lazio Bruno Pacifici ha avuto modo di consegnare ai dirigenti della D.C. locale la summenzionata autorizzazione da parte del Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri.

Rag. Jacopo Dozio (Monza)

Ha inoltre avuto modo di effettuare la consegna ufficiale della bandiera dello Scudo Crociato ai dirigenti locali D.C. e farà senz’altro bella mostra di sè nella ragguardevole cornice della nuova sezione democristiana di prossima inaugurazione.

Va anche detto che la bandiera di cui trattasi è un gentile omaggio fatto pervenire alla nuova sezione democristiana da parte del Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo – Marketing – Comunicazione della D.C. italiana Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) e che recentemente è stato eletto – come ai più noto – nel Consiglio regionale della Lombardia.

Messaggi di felicitazioni e di complimenti per questa importante realizzazione, in procinto di essere ultimata, sono giunti dal Segretario Politico Regionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio ed anche Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. italiana Comm. Rodolfo Concordia (Roma).

Così come anche dal Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia pontina e Segretario nazionale del Dipartimento Sport ed Eventi sociali della D.C. italiana Geom. Mirko Parisi (Latina).

Rodolfo Concordia (Roma)
Mirko Parisi (Latina)

Il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana Andrea Baldazzi si è dichiarato soddisfatto dell’andamento dei lavori di ristrutturazione della sede della D.C. di Aprilia in Piazza Roma 20 ed anche per l’opera di radicamento che il partito dello Scudo Crociato sta effettuando su tutto il territorio comunale, anche in vista delle prossime elezioni amministrativa del prossimo mese di maggio.

E’ necessario lavorare intensamente, con onore e fedeltà, affinchè il simbolo della Democrazia Cristiana, ormai da troppo tempo da molti ingiustamente bistrattato, torni ad essere baluardo della gente e dei cittadini, a servizio – come sempre- del Bene Comune !

L’appuntamento è ora dunque per l’inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di Aprilia (LT) e che sarà programmato nella prima metà del mese di marzo 2023.

****************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Editor

I più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA

Editor

I più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA

Admin

Congratulazioni ed auguri per la nuova sede della Democrazia Cristiana ad Aprilia (LT) * ENRICO BOLOGNA (L’Aquila)