CONFERMATA LA VIGENZA DEGLI INCARICHI CONFERITI DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN PROVINCIA DI BRESCIA ED IN REGIONE LOMBARDIA

CONFERMATA LA VIGENZA DEGLI INCARICHI CONFERITI DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN PROVINCIA DI BRESCIA ED IN REGIONE LOMBARDIA
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale per la Tutela del Cittadino e dei Diritti Umani

< CONFERMATA LA VIGENZA DEGLI INCARICHI CONFERITI DALLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SIA IN PROVINCIA DI BRESCIA CHE IN REGIONE LOMBARDIA >

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana precisa e conferma che tutte gli incarichi conferiti in provincia di Brescia (così come in tutte le restanti province e regioni italiane ed anche a livello territoriale) mantengono la loro validità fino alla celebrazione del prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana il cui svolgimento è previsto per la fine del mese di ottobre 2022.

Lo stesso XXIII Congresso nazionale del partito dello Scudo Crociato – come ormai ben noto – aveva deliberato all’unanimità di affidare al Segretario politico nazionale della D.C. in carica la facoltà di affidare – a qualsiasi livello di competenza di ordine e grado – eventuali incarichi di partito di cui si fosse ravvisata l’opportunità per un maggiore e più efficace sviluppo del partito, su tutto il territorio nazionale (ed anche a livello Internazionale).

Detta facoltà si affiancava al naturale procedimento di selezione della classe dirigente previsto dalla Statuto vigente della Democrazia Cristiana, intendendo con ciò affiancarlo e supportarlo.

Questo in sintesi il senso della delibera congressuale alla quale la scrivente Segreteria politica nazionale si è sempre attenuta ed intende attenersi fino alla al termine della scadenza congressuale che si concretizzerà alla fine del mese di ottobre 2022.

Di questo specifico argomento si discuterà anche nel corso del prossimo Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana convocato a Roma nei giorni di venerdì 5 agosto e di sabato 6 agosto 2022.

Il Consiglio nazionale di cui trattasi avrà luogo presso il Centro Congressi < Casa Tra Noi > ubicato a Roma, in Via Monte del Gallo n. 113 (nei pressi di Città del Vaticano).

Per quanto attiene alla sistemazione logistica, per chi avesse necessità di pernottare presso < Casa Tra Noi > si prega di voler mettersi in contatto con la “Reception” della Struttura (richiamando la apposita convenzione stipulata per la circostanza – cfr.  Aldo Cota / D.C. Foggia * cell. 327-0665142).

Detta convenzione prevede che per il soggiorno a < Casa Tra Noi > nella sera del 5 agosto e seguenti è previsto un costo di euro 50,00 sia per la camera singola uso doppio sia per la camera doppia (con due persone).

 

  ********************************************************************************************** 

wwww.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

  ********************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments