CONFERMATA LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER SABATO 20 GIUGNO 2020 (CON INIZIO ALLE ORE 10.00) A ROMA.

CONFERMATA LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER SABATO 20 GIUGNO 2020 (CON INIZIO ALLE ORE 10.00) A ROMA.

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico naz.le Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile de IL POPOLO 

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

< CONFERMATA LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER SABATO 20 GIUGNO 2020 (CON INIZIO ALLE ORE 10.00) A ROMA. >

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana conferma lo svolgimento della Direzione nazionale della D.C. in programma a Roma per la giornata di sabato 20 giugno 2020, con inizio alle ore 10.00.

L’incontro avrà luogo presso la sala convegni dell’Università San Paolo Apostolo, ubicata in Via Giovanni Giolitti n. 335, a Roma (strada attigua alla Stazione ferroviaria centrale di Termini, sulla sinistra), cortesemente messa a nostra disposizione per la circostanza.

Nelle prossime ore verranno precisati i punti all’ordine del giorno che saranno oggetto di discussione nel corso della riunione di Direzione nazionale D.C.

Nel pomeriggio di venerdì 19 giugno 2020, con inizio alle ore 18.00, sempre a Roma (in Via Giovanni Giolitti numero 335) è previsto riservato alle Segreterie politiche regionali della Democrazia Cristiana ed ai Responsabili nazionali dei Dipartimenti che abbiano la possibilità di prendervi parte.

A seguire – come consuetudine – è prevista una cena sociale in un Ristorante tipico della Capitale.

Per coloro che provengono da fuori Roma ci si sta organizzando per stipulare una convenzione (presumibilmente con l’Hotel Portamaggiore in piazza di Portamaggiore) onde poter garantire condizioni di miglior favore a quanti hanno la necessità di pernottare nella Capitale la sera del venerdì 19 giugno 2020.

Detta convenzione, grazie alla collaborazione con l’ASCON (Associazione Nazionale Consumatori) era già stipulata agli inizi dell’anno 2020, ma i noti fatti legati alla pandemia hanno rimesso in discussione gli accordi che ora vanno ridefiniti.

Ricordiamo che tutti i partecipanti alle riuniuni di venerd’ 19 giugno e di sabato 20 giugno 2020 devono necessaramente essere in regola con il tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020.

L’ufficio tesseramento allestirà un < membership D.C. point > per colro che avessero la necessità di mettersi in regola con la carta d’identità del proprio impegno politico.

Da ultimo segnaliamo che lunedì 8 giugno 2020, con inizio alle ore 19.00, è prevista una prima riunione telematica in preparazione agli incontri di Direzione nazionale della D.C. del 19/20 giugno 2020 a Roma. L’incontro avrà luogo in modalità < ZOOM > e prevede la prenotazione obbligatoria.

Per poter ottemperare a questo aspetto chi interessato è invitato a sgnalare la propria presenza tramite mail a < segreteria.nazionale@dconline.info > oppure alla mail del Responsabile nazionale del Dipartimento Internet ed Innvazione tecnologica della Democrazia Cristiana Dott. Alberto Zara (Siracusa) alla mail: < alberto.zara@dconline.info >.

Sul sito Internet ufficiale della Democrazia Cristiana < www.democraziacristianaonline.it > è stato creato un apposito < FORMAT > (IN ALTO A DESTRA NELLA HOME PAGE DEL SITO) mediante il quale è possibile segnalare la propria presenza alla riunione telematica di lunedì 8 giugno 2020 (ore 19.00).

Il link per l’accesso alla riunione telematica verrà inviato singlarmente alla mail di ogni partecipante all’incontro stesso.

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico naz.le Democrazia Cristiana e Direttore Responsabile de IL POPOLO 

www.ilpopolo.news  *  www.democraziacristianaonline.it  *  #RIVOGLIOLADC

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Corrado rizzi
3 anni fa

Rizzi Corrado figlio di Rizzi Pietro di Verona uomo del ministro BISAGLIA il mio cuore E qui con voi pronto a spendermi per la vera storia della polis italiana la DC unita in ogni corrente tornerà a governare darò il mio contributo con gli amici di uniti per Italia 🇮🇹 grazie