Prosegue intensa l’attività del Dipartimento Internet ed innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana!

Prosegue intensa l’attività del Dipartimento Internet ed innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana!

A cura di ALBERTO ZARA (Siracusa) * alberto.zara@dconline.info * cell. 347-0613110 * Segretario nazionale Dip. Internet ed Innovazione tecnologica Democrazia Cristiana. 

Alberto Zara (Siracusa)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Prosegue intensa l’attività del Dipartimento Internet ed innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana! >

Prosegue intensa ed in diversi ambiti l’attività del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale.

La Segreteria nazionale del Dipartimento rende noto che entro la prima metà del mese di maggio 2020 sono stati rinnovati tutti i domini facenti capo al partito della Democrazia Cristiana nonchè al giornale del partito <IL POPOLO>.

Un tanto, in particolare, per quanto riguarda la D.C., il dominio del sito ufficiale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >.

Rinnovato anche il dominio < www.dconline.info > a cui fa capo il sistema delle mail politiche  personali del partito < nome.cognome@dconline.info >.

Sono ormai alcune decine di migliaia le mail politiche personali che vengono offerte in maniera gratuita non solo a tutti i dirigenti della Democrazia Cristiana, a qualsiasi livello di competenza, ma anche a tutti gli iscritti alla D.C. ed ai semplici simpatizzanti che ne facciano richiesta.

La Segreteria nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione rimane a disposizione per eventuali aggiornamenti e verifiche delle mail politiche personali, nonchè per quanto riguarda l’accernsione di nuove caselle di posta elettronica.

Chi ne avesse necessità può scrivere in tal senso alla mail alberto.zara@dconline.info oppure alla consueta mail segreteria.nazionale@dconline.info.

Sono stati rinnovati anche i domini, definiti secondari, che sono stati tutti reindirizzati al sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana www.democraziacristianaonline.it.

Rinnovato ovviamente anche il sito del giornale < IL POPOLO > di cui all’indirizzo telematico www.ilpopolo.news.

Anche su questo sito è stata introdotta la possibilità di creare mail nome.cognome@ilpopolo.news e che vengono assegnate a tutti coloro che collaborano, nelle varie vesti, all’attività del giornale.

Recentemente è stata anche introdotta la possibilità che ogni articolista possa accedere autonomamente all’area <EDIT > del giornale, consentendogli di poter  provvedere alla impostazione dell’articolo da pubblicare ed ottenendo quindi maggiore collegialità nell’impostazione del giornale stesso, riservando al Direttore Responsabile i necessari compiti di supervisione generale.

Ai costi per far fronte alle varie incombenze di cui si è parlato si è fatto fronte con gli introiti derivanti dal tesseramento alla Democrazia Cristiana perl’anno 2020.

Anche sotto questo versante sono state introdotte interessanti novità come ad esempio la possibilità di pagamenti anche direttamente da Internet attraverso il nuovo sistema PAY PAL di cui anche la Democrazia Cristiana si è dotata a livello nazionale.

Numerose sono inoltre le innovazioni a cui si sta lavorando per rendere l’attività del partito sempre più snella ed efficace e di cui renderemo conto a brevissimo..

<< Innovazioni importanti – ha sottolineato il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri – del tutto necessarie per rendere il nostro partito sempre più al passo con i tempi. La qual cosa è davvero necessaria per poter contrastare adeguatamente una classe politico.parlamentare sempre più stupida e liberticida, del tutto inadeguata alla attuale gravissima situazione politica italiana che richiederebbe ben altra competenza e ben altro spirito di servizio ! >>

 

A cura di ALBERTO ZARA (Siracusa) * alberto.zara@dconline.info * cell. 347-0613110 * Segretario nazionale Dip. Internet ed Innovazione tecnologica Democrazia Cristiana. 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *