Comunicato Stampa: CONVEGNO TERRITORIALE DELLA D.C. A LATINA SUL TEMA “SPORT E SALUTE”.

A cura Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana * Tel. 334-3614005 – 338-9242503 * redazione.ilpopolo@dconline.info * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * Via Giovanni Giolitti n. 335 – 00185 – Roma
 Comunicato Stampa: < CONVEGNO TERRITORIALE DELLA DC A LATINA SUL TEMA “SPORT E SALUTE” >

Si terrà sabato 11 luglio 2020 a partire dalle ore 10.00, presso il Centro Sportivo “Parisi” di Latina (via Alto Sbirro 166) il convegno territoriale della Democrazia Cristiana incentrato su < Sport e Salute >, un tema assolutamente attuale dopo i mesi di lockdown causati dall’emergenza Covid 19.

Il convegno è organizzato dal geom Mirko Parisi (Presidente Prov. Latina ASCON, Manager & Matchmaker di Pugilato, Segretario Nazionale Dip. Sport e Attività Sociali della D.C. e Vice-Segretario Provinciale della D.C. DI Latina.

Interverranno al convegno il Segretario provinciale della D.C. di Latina Dott. Angelo Casciano, il Segretario politico della D.C. di Latina dott. Carmine Amendola e numerosi dirigenti territoriali della D.C. di Latina a livello locale e provinciale,

Antonio Riggi (Latina)

Presenti anche numerosi dirigenti regionali e nazionali della D.C. tra cu il Roberto Esposito, Vice Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana e presidente del Sindacato ASCON; Rodolfo Concordia, Segretario regionale D.C. del Lazio; Piero Paolo Macchiarella, Segretario provinciale D.C. di Roma Capitale; Andrea Turco, Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile D.C.; Dora Cirulli, Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana.

Interverrà il dott. Antonio Riggi (Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Difesa e sicurezza > della Democrazia Cristiana), con una testimonianza sul campo dei problemi nel rapporto tra giovani e istituzioni.

Sono inoltre attesi gli interventi di diversi esponenti della Democrazia Cristiana locale e nazionale (vedasi programma in allegato) tra i quali quelli del Maestro Internazionale di pugilato professionistico Mario Massai e del Dott. Luigi Greco.

Verrà inoltre presentato un nuovo Inno dedicato alla DC intitolato “Che la Forza sia con te”, scritto e composto dal cantautore pontino Tony Riggi.
Dora Cirulli (Roma)

Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana

DORA prof.ssa CIRULLI (Roma)
Vice-Direttore Vicario de “Il Popolo”
Capo Ufficio Stampa nazionale della D.C.

Ilaria Gobbi (Napoli)

ILARIA GOBBI (Napoli)

Coordinatore Segreteria Ufficio Stampa naz.le D.C.

redazione.ilpopolo@dconline.info
* www.ilpopolo.news