Clara Funiciello (Segreteria nazionale D.C.): viva soddisfazione per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Taranto ed in tutta la sua provincia.

Clara Funiciello (Segreteria nazionale D.C.): viva soddisfazione per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Taranto ed in tutta la sua provincia.

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. Segretario nazionale Dip. Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana.

Dora Cirulli (Roma)

< Clara Funiciello (Segreteria nazionale D.C.): viva soddisfazione per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Taranto ed in tutta la sua provincia >.

Il Coordinatore Vicario  della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra Clara Funiciello (Taranto) esprime viva soddisfazione – propria e da parte di tutta la Segreteria nazionale della D.C. taliana – per il forte rilancio, sia dal punto di vista politico che organizzativo, che la Democrazia Cristiana sta registrando non solo nel Comune di Taranto, ma in tutta la provincia tarantina.

Passo dopo passo, infatti, sta rinnovando e completando i quadri dirigenti di tutti i Comuni che compongono la provincia stessa.

Clara Funiciello (Taranto)

E va anche sottolineato che questo positivo “risveglio” sta contagiando un po’ tutta la regione Puglia coinvolgendo anche tutte le altre province della regione: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, nonche la provincia BAT (Barletta-Andria-Trani).

Uno sviluppo davvero importante e significativo che mette anche la provincia di Taranto in posizione di assoluto rilievo, tanto da essere assunta a modelloo della “rinascita democristiana”, come peraltro sta accadendo in maniera importante in altre realtà provinciali: da Roma a Caserta, da Cosenza a La Spezia, da Milano a Napoli, da Palermo Torino, da Treviso a Trieste ed altre ancora.

Maria Leone (Milano)

In questo quadro di rinnovato impegno politico e sociale da parte del partito della Democrazia Cristiana vogliamo sottolineare l’assunzione di responsabilità del dott. Carmine Carbone (di Taranto) quale Segretario politico provinciale della D.C. della provincia di Taranto.

Il Segretario organizzativo nazionale della D.C. Rag. Maria Leone (Milano) ha già comunicato che è stata subito resa operativa la sua mail politica personale tramite la quale sarà possibile facilmente rimanere in contatto telematico con il nuovo Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto: < carmine.carbone@dconline.info >.

Gabriella Arcuri (Taranto)

Inoltre si sta componendo il Comitato direttivo della Democrazia Cristiana di Taranto che al momento comprende anche: Gabriella Arcuri di Taranto (Segr. provinciale Mov. femminile e Pari opportunità); Francesco Leggeri di Taranto (Segr. prov.le Comunicazione D.C.); Giuseppe Minonne di Taranto (Segr. prov.le Sviluppo e Organizzazione D.C.); Enrico Arcuri di Taranto (Segr. prov.le Sviluppo e Organizzazione D.C.); Francesco Tracquilio di Castellaneta /TA (Segr. prov.le Dip. Politiche agricole); Roberto Tundo di Taranto (Segretario politico D.C. di Taranto); Aldo Maruzzella di Taranto (Segretario organizzativo D.C. di Taranto).

Carmine Carbone (Taranto)

E’ in pieno svolgimento la campagna di adesione al partito della Democrazia Cristiana anche in provincia di Taranto e che sta dando risultati molto incoraggianti !

La Segreteria organizzativa nazionale della D.C. (coordinata da Maria Leone / Milano ) ha reso noto che le iscrizioni al partito raccolte nel dicembre del 2019 varranno anche per l’intero anno 2020.

Francesco Leggeri (Taranto)

Le quote di adesione alla D.C. – come ormai noto – sono di euro 10,00 per la quota ordinaria e di euro 5,00 per giovani (sotto i trent’anni), per gli anziani (sopra i sessantacinque anni); per disoccupati, cassaintegrati e persone in condizione di disagio. Per i dirigenti di partito territoriali, provinciali e regionali la quota edi adesione è di euro 30,00. Per i dirigenti nazionali è di euro 50,00. E’ prevista infine una quota sostenitore che è stata indicata in euro 100,00.

Si prevede inoltre che il XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto possa essere convocato per il mese di gennaio 2020.

 

A cura di Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. Segretario nazionale Dip. Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fsco
Fsco
2 anni fa

Con il ciclone Clara… Tutto è possibile… Grande lavoro di radicamento territoriale… Ma bisogna pensare alle alleanze politiche comunali.. Regionali… Una vicinanza per quel poco che possiamo vi giunga dalla mia Calabria… FZ