Avrà luogo quest’oggi (sabato 17-10-2020 – ore 11.00) a Brescia la conferenza stampa di presentazione del XXIV Congresso provinciale Ordinario della Democrazia Cristiana bresciana

Avrà luogo quest’oggi (sabato 17-10-2020 – ore 11.00) a Brescia la conferenza stampa di presentazione del XXIV Congresso provinciale Ordinario della Democrazia Cristiana bresciana
Emanuela Pecorario (Roma)

A cura di Emanuela Pecorario (Roma) *

emanuela.pecorario@dconline.info * Cell. 344-1057673 *

Segretario regionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della regione Lazio.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Avrà luogo quest’oggi (sabato 17-10-2020 – ore 11.00) a Brescia la conferenza stampa di presentazione del XXIV Congresso provinciale Ordinario della Democrazia Cristiana bresciana >. 

Sabato 24 ottobre 2020 avrà luogo a Brescia il XXIV Congresso provinciale Ordinario della Democrazia Cristiana convocato ai sensi dell’articolo 55 dello Statuto vigente del partito della Democrazia Cristiana il quale è tuttora ben vivo e vegeto in virtù della sentenza inappellabile della Corte di Cassazione a sezioni unite numero 25.999 del 23 dicembre 2010 e del conseguente XXII Congresso nazionale (e seguenti) della Democrazia Cristiana.

Un’immagine con Franco Ferrari e Lucio Mastromatteo

Il XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana a cui si fa riferimento è quello svoltosi a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013 (data coincidente con il settantesimo anniversario di fondazione del partito avvenuto in data 15 dicembre 1943.

Il Segretario Organizzativo regionale Vicario D.C. della Lombardia Jacopo Dozio

La notizia anche di questo evento fa giustizia di tutta una serie di sciocche affermazioni che denotano grossolana ignoranza degli aspetti fondamentali della vita del partito della Democrazia Cristiana o peggio ancora sono espresse in malafede nel tentativo di contrastare ed ostacolare (inutilmente) il continuo rafforzarsi del partito dello scudocrociato che sta ritornando a farsi sentire, ogni giorno di più, in tutta Italia, per riaffermare quei valori fondamentali che sono alla base della Repubblica italiana.

E questo nonostante il malgoverno che in tutti questi anni di seconda Repubblica ha tentato di indebolire costantemente il popolo italiano e soprattutto quel concetto di sovranità popolare che tanto infastidisce i nostri attuali governanti e parlamentari vari.

Irene Marchetti e Franco Ferrari

Quest’oggi (sabato 17 ottobre 2020), con inizio alle ore 11,00, avrà luogo a Brescia, presso la sede provinciale della Democrazia Cristiana bresciana sita in Via Gualla numero 54, una conferenza stampa finalizzata alla presentazione di questo importante evento della politica bresciana (e non solo bresciana) in programma dunque nella giornata di sabato 24 ottobre 2020.

Antonio Dorta (Brescia)

Alla conferenza stampa della Democrazia Cristiana delle ore 11.00 di oggi a Brescia saranno presenti il Segretario provinciale della D.C. bresciana Franco Ferrari; il Presidente provinciale della D.C. di Brescia Lucio Mastromatteo; il Segretario provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. di Brescia Irene Marchetti;.

L’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri

Saranno presenti inoltre il Segretario Organizzativo regionale Vicario della D.C. Lombardia Jacopo Dozio; il Vice-Segretario reg.le Dip. attività economico/produttive D.C. Lombardia Marco Brignani; il Coordinatore della Segreteria Organizzativa naz.le D.C. Antonio D’Orta.

XXIV Congresso provinciale Ordinario della Democrazia Cristiana di Brescia avrà luogo presso la Sala convegni dell’Hotel Master, sito in Via Luigi Apollonio n. 72, al centro di Brescia, ed avrà inizio alle ore 11.00.

Marco Brignani (Brescia).

Il XXIV Congresso provinciale della D.C. di Brescia sarà presieduto dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana in carica dott. Angelo Sandri (Udine).

Il Segretario Organizzativo Nazionale della D.C. Dott. Giulio Cesare Bertocchi

Alle ore 11.00 di sabato 24 ottobre 2020 – dopo aver espletato le formalità procedurali necessarie – è previsto il saluto introduttivo del Presidente provinciale della D.C. di Brescia Dott. Lucio Mastromatteo, a cui seguirà l’intervento del Dott. Angelo Sandri, Segretario politico nazionale D.C. e Presidente del XXIV Congresso provinciale Ordinario della D.C. di Brescia.

Va tenuto presente che in precedenza (venerdì 23/10/2020 dalle 18.00 alle 20.00; sabato 24/10/2020 dalle 9.00 alle 11.00) è in programma una riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana presieduta dallo stesso Segretario Politico nazionale D.C. Angelo Sandri.  

Alle 11.30 è prevista la relazione del Segretario politico provinciale della D.C. bresciana Franco Ferrari.

Al termine s aprirà il dibattito congressuale che – dopo una breve pausa pranzo prevista all’incirca per le ore 13.00 – proseguirà nel primo pomeriggio dello stesso giorno 24/10/2020.

Alle ore 15.30 è prevista la votazione per l’elezione del Segretario provinciale e del Consiglio direttivo provinciale della D. روني C. ed alle ore 16.00 avverrà la proclamazione degli eletti.

La Segreteria Organizzativa provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia (sita in Via Gualla n. 54) rimane a disposizione in questi giorni per qualsivoglia informazione utile alla buona riuscita di questo importante evento politico e per favorire la partecipazione di tutti gli interessati all’ormai imminente XXIV Congresso provinciale Ordinario della D. لعبة بلاك جاك مجانية C. di Brescia.

Può essere utile ricordare il recapito telefonico 352-8200820, nonchè l’indirizzo della mail <associazionegrandebrescia@gmail.com>

Per coloro che avessero necessità di pernottare a Brescia nella serata di venerdì 23 ottobre 2020 oppure di sabato 24 ottobre 2020 è stata stipulata un’apposita convenzione con l’Hotel Master (al costo di 50 euro per la camera singola e di 60 euro per la camera doppia).

Parimenti sono state stipulate apposite convenzioni sia per la cena del venerdì sera che per il pranzo di sabato (al prezzo nazional-popolare di euro 13 pro capite). hguhf h,k ghdk

Per ulteriori info dall’Hotel Master di Via Luigi Apollonio n. 72 a Brescia è posssibile contattare direttamente la reception dell’Hotel ( Tel. 030-399037 * mail: info@hotelmaster.net).

             ******************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 334-3614005 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004