APPUNTAMENTO PER LA VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA DI QUEST’OGGI LUNEDI’ 17 MAGGIO 2021 (ORE 18.30)

APPUNTAMENTO PER LA VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA DI QUEST’OGGI LUNEDI’ 17 MAGGIO 2021 (ORE 18.30)
Antonio Ciatti (Reggio Calabria)

A cura di Antonio Ciatti (Reggio Calabria)

antonio.ciatti@dconline.info *cell. 342-6886624 *

Segretario Organizzativo nazionale del Dipartimento Internet ed Innvazione tecnologica della Democrazia Cristiana italiana.

< APPUNTAMENTO PER LA VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE LOMBARDIA DI QUEST’OGGI LUNEDI’ 17 MAGGIO 2021 (ORE 18.30) >.

Quest’oggi (lunedì 17 maggio 2021) alle ore 18.30, avrà luogo in video-conferenza (modalità MEET) una riunione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione LOMBARDIA, coordinata dal Segretario Organizzativo regionale della D.C. lombarda Cav. JACOPO DOZIO.

Jacopo Dozio (Monza)

L’incontro, come di consueto, sarà anche trasmesso attraverso la pagina ufficiale facebook del giornale <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana, di cui all’ormai più che noto indirizzo telematico <facebook.com/IlPopolo.News>.

L’iniziativa sarà a cura del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana, coordinato dal suo Segretario nazionale MICHELE BATTILORO (Napoli).

Michele Battiloro (Napoli)

La trasmissione sarà anche video-registrata e sarà posssibile condividerla con persone eventualmente interessate a collaborare con la Democrazia Cristiana della regione Lombardia nelle varie attività e proposte che il partito dello scudocrociato sta elaborando per migliorare le cose nell’ambito di una situazione politica che non viene ritenuta certo ottimale.

Giulio C. Bertocchi (Bergamo)

Per poter accedere alla riunione si rammenta che basta accedere al sito internet della Democrazia Cristiana < www.democraziacristianaonline.it > ed all’interno della rubrica – posta in bella evidenza – denominata VIDEO-CONFERENZE cliccare la voce riguardante la regione LOMBARDIA.

Così facendo si entrerà direttamente all’interno della video-conferenza, appositamente autorizzati dal Coordinamento dell’incontro di cui trattasi.

Cav. Antonio D’Orta (Brescia)

Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti è comunque posssibile contattare il Segretario organizzativo regionale D.C. Lombardia e Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Cav. Jacopo Dozio (cell. 331-4053606); il Vice-Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia Cav. Antonio D’Orta (Cell. 393-6469160); il Segretario naz.le Dip. Internet Michele Battiloro (cell. 366-9883422) oppure il Segretario Organizzativo naz.le Dip. Internet Antonio Ciatti (cell. 342-6886624).

All’incontro di questa sera in video-conferenza interverranno anche – tra gli altri – il Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine) ed il Segretario Organizzativo nazionale D.C. Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo).

ARRIVEDERCI DUNQUE ALLA VIDEO-CONFERENZA DELLA D.C. LOMBARDIA DI QUEST’OGGI LUNEDI’ 17 MAGGIO 2021 (ORE 18.30) !

***********************************************************************************

***********************************************************************************