VALENTINA NDOCAJ: candidata a Cosenza nella lista della Democrazia Cristiana per PICHIERRI SINDACO.

VALENTINA NDOCAJ: candidata a Cosenza nella lista della Democrazia Cristiana per PICHIERRI SINDACO.
Raffaele Vicedomini  www.ilpopolo.news

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Coordinatore Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana. 

< VALENTINA NDOCAJ: candidata a Cosenza nella lista della Democrazia Cristiana per PICHIERRI SINDACO >.

Ed eccoci alla settimana decisiva per le sorti dei candidati nei Comuni di tutta Italia.

La Democrazia Cristiana in un’ottica di espansione anche internazionale, sta portando avanti alcuni esperimenti di confronto, scambi di esperienze e conoscenze nella gestione degli Enti pubblici.

In quest’ottica si sposa la candidatura di Valentina NDOCAJ, consorte di Eduart, già parlamentare albanese e imprenditore nel settore edilizio e della comunicazione e servizi.

Una holding ad espansione europea che vede crescere i propri orizzonti senza tralasciare quelli che sono gli aspetti sociali e puntando ad essere in prima linea nel < LAVORARE INSIEME PER IL BENE COMUNE >.

Riportiamo di seguito un articolo pubblicato in albania che parla di tutto ciò.

Riportiamo il relativo link per leggere la notizia su infopress:

https://infopressalbania.com/2021/09/22/zgjedhjet-ne-itali-shqiptaret-mund-te-kene-perfaqesuesit-e-tyre-ne-pushtetin-vendor-valentina-ndocaj-kandidate-potenciale-e-demokracise-kristiane/

Un articolo molto interessante e molto letto anche dalla comunità albanese italiana che conta moltissimi cittadini con diritto di voto che potrebbero fare la differenza nell’elezione di PICHIERRI SINDACO a Cosenza.

Il progetto sperimentale che sta attuando la Democrazia Cristiana consente un’interscambio di candidati tra le nazioni con un comune denominatore che é ladesi9ne ai principi laico cristiani delle persone.

In parole piu semplici stiamo già sperimentando la DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE.

Ancora una volta ci rivolgiamo ai più scettici ed ai più lontani dalla politica come massima forma di carità.

Noi siamo la “POLITICA UN PASSO AVANTI”.

Riteniamo L’Italia una regione Europea, al servizio delleuropa da un punto di vista geografico, e punto di riferimento mondiale per lattualizzazione di un nuovo pensiero politico da terzo millennio.

Fisicamente siamo un molo commerciale di 1200 km esteso nel Mar Mediterraneo e può, implementando la portualistica essere il molo commerciale e logistico dell’Europa.

Questo è il pensiero di uno dei massimi esperti della portualistica internazionale che in maniera molto originale si definisce un – ingegnere creativo – .

Parliamo di Enrico Migliardi, già scelto quale candidato presidente alla Regione Calabria e che oggi è il più apprezzato TESTIMONIAL della Democrazia Cristiana con apporto di idee e progetti innovativi.

Stiamo nel frattempo predisponendo un articolo per la presentazione di tutti i Testimonial della Democrazia Cristiana ed i candidati della città di Cosenza in particolare, oltre a quelli che si dichiarano Democrazia Cristiana indipendenti e che si sono allocati in altre liste per la maggior parte civiche. In poche parole siamo WORK IN PROGRESS.

**************************************************************************

In quest’epoca in cui vogliono cancellare la democrazia in Italia, rilanciamo la presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA la forza politica che ha sempre garantito libertà e democrazia senza se e senza ma !

segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 *

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************