ANGELO SANDRI (D.C.): LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI SCHIERA CONTRO DRAGHI BABA’ ED I QUARANTA LADRONI (DI DEMOCRAZIA) !

ANGELO SANDRI (D.C.): LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI SCHIERA CONTRO DRAGHI BABA’ ED I QUARANTA LADRONI (DI DEMOCRAZIA) !

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Ud)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANGELO SANDRI (D.C.): LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI SCHIERA CONTRO DRAGHI BABA’ ED I QUARANTA LADRONI (DI DEMOCRAZIA) >

Per la verità, contando anche i Sottosegretari, < Draghi Babà > ha nella sua squadra di Governo vicino a lui ben più di quaranta ladroni (di democrazia), ma per assimilazione alla nota figura della “Mille e una notte” ci sarà consentita questa piccola licenza poetica.

Ma che siano “ladroni di democrazia“, non vi è alcun dubbio.

E su questa verità sacrosanta, nella mia attuale qualità di Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana, sento il dovere di condannare con forza e fermezza una condotta governativa stupida e ben poco limpida, giustificata dal fatto che tanto il nostro Premier (più o meno abusivo ed illegittimo, come ampiamente dimostrato da ricca documentazione giuridica/giurisprudenziale) non deve rispondere a nessuno, visto che il cosiddetto “Popolo Sovrano” è stato ampiamente defraudato del suo potere più sacro (il voto libero sulla base di quanto previsto dalla Carta Costituzionale) e quindi vilipeso in maniera assurda e vergognosa.

< Draghi Babà > è sostenuto da una maggioranza politico/parlamentare che dei principi costituzionali se ne infischia e questo è un dato di fatto che solo una classe giornalistica fatta da “leccapiedi” cointeressati non può non vedere e continua a diramare in maniera “afghana” i suoi resoconti ovviamente unidireizionali ed unicamente rivolti a pro di questo ormai definibile come un vero e proprio regime.

Lo scrivente di questo articolo ha pagato il suo prezzo personale alla pandemia, come chi mi conosce sa bene sia accaduto.

Ciò nonostante ha ritenuto in data 3 maggio 2021 di utilizzare il vaccino e quindi è in possesso di regolare “green pass”.

Ma rendere tutto questo obbligatorio, per poter vessare i cittadini indifesi e ricattarli, come è solito uso fare il potere costituito vigente in Italia, è una vera e propria “porcata”.

Lo ripeteremo fino allo sfinimento !

Questa classe politico/parlamentare di disonesti e di truffaldini troverà sempre la vibrante opposizione della vera Democrazia Cristiana, costi quel che costi.

Tanto nessuno è eterno e prima o poi anche gli attuali maggiorenti dovranno rispondere delle loro malefatte a Qualcuno ben più inportante di noi.

Il già Ministro Carlo Donat Cattin (26 giugno 1919 – Finale Ligure * 17 marzo 1991 – Monaco) 

A noi è solo dato giudicare – con limitata finitezza – l’agire degli attuali potenti, convinti che i soprusi verso il < Popolo Sovrano > siano una grave colpa, peccato mortale per usare concetti legati alla nostra fede cristiana.

Per il resto sono convinto che la Democrazia Cristiana, quella vera, si sarebbe comportata diversamente nei confronti di obblighi vaccinali e quant’altro; si sarebbe comportata senz’altro con maggiore dignità.

Qualità che senz’altro manca a questi governanti improvvisati che hanno tutt’altro in mente rispetto al Bene Comune e si comportano come veri e propri tiranni, che si sentono sicuri della loro9 attuale forza anche a rischio di schiacciare qualsiasi voce che non vada nella direzione da loro voluta.

Ci spiace ma come disse a suo suo tempo il Ministro Carlo Donat Cattin (Democrazia Cristiana) parlando ad un importante Congresso nazionale della Democrazia Cristiana: < Non siamo mai stati ragazzi del coro ! >

 

 *********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

 *********************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments