ANGELO GIACOMO PAGANI IN LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DESENZANO DEL GARDA (BS) IN RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

ANGELO GIACOMO PAGANI IN LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DESENZANO DEL GARDA (BS) IN RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Dott. Fernando Ciarrocchi

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (di Monteprandone / in provincia di Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651 *

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANGELO GIACOMO PAGANI IN LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DESENZANO DEL GARDA (BS) IN RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Rag. Angelo Giacomo Pagani

Il Segretario provinciale Vicario del Dip. Sviluppo – comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia e componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana italiana Rag. Angelo Giacomo Pagani è dunque in lista per le elezioni amministrative comunali di Desenzano del Garda (BS) in rappresentanza del partito dello scudocrociato.

Angelo Giacomo Pagani è infatti inserito nella lista civica “Desenzano altrimenti ” in rappresentanza della Democrazia Cristiana.

Una bella immagine di Desenzano del Garda (BS)

L’altra sera ha avuto luogo una video -conferenza (modalità MEET) dedicata proprio all’appuntamento elettorale che riguarderà Desenzano del Garda (BS) il prossimo 12 giugno 2022.

All’incontro era anche presente il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Nutrita è stata la partecipazione e numerosi gli interventi.

Angelo Giacomo Pagani ha esposto come si è giunti ad un  tale e costruttivo accordo, frutto di una trattativa delicata, in certi casi difficile.

Un modo innovativo al passo con i tempi attuali, un sistema serio e ponderato per rimettere al primo posto i valori e i principi della Democrazia Cristiana.

Ritornare alla politica sul territorio sarà il primo passo, con umiltà e senza la pretesa di stravolgere il mondo, ma portando i valori autentici della Democrazia Cristiana che espone tra gli altri anche la mitezza e l’umiltà nell’agire.

Questo “tavolo di lavoro” può aprire stagioni durature per riportare la Democrazia Cristiana protagonista della scena politica sia a livello territoriale, che anche a livello nazionale.

Tutte le azioni messe in campo, da quella culturale a quella più propriamente politica, si integrano e danno risalto ad ogni azione dei democristiani che con la loro correttezza sapranno ridare smalto ad una politica attualmente fatta solo di attacchi  e scorrettezze,  una politica di basso livello che “forse” al momento risulterà anche vincente ma sicuramente poco duratura: la Storia lo insegna !

Angelo Giacomo Pagani ha poi ringraziato anche chi, dietro le quinte, ma non per questo non degno di stima, ha lavorato alacremente iniziando mesi fa un confronto serio e costruttivo nel tavolo dei moderati.

 

    *****************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    *****************************************************************************************************