ANDREA CACCIOTTI: ORMAI PIU’ DI UN ITALIANO SU DUE NON CREDE PIU’ A QUESTO SISTEMA POLITICO/PARLAMENTARE DELUDENTE ED ARRAFFONE !

ANDREA CACCIOTTI: ORMAI PIU’ DI UN ITALIANO SU DUE NON CREDE PIU’ A QUESTO SISTEMA POLITICO/PARLAMENTARE DELUDENTE ED ARRAFFONE !
Andrea Cacciotti – Roma

A cura di Andrea Cacciotti (Roma) *

andrea.cacciotti@dconline.info *

< ANDREA CACCIOTTI: ORMAI PIU’ DI UN ITALIANO SU DUE NON CREDE PIU’ A QUESTO SISTEMA POLITICO / PARLAMENTARE DELUDENTE ED ARRAFFONE ! >

Con l’altissimo astensionismo delle recenti votazioni amministrative è stato conclamato come la maggioranza degli italiani non creda più nell’attuale politica ed in questo sistema politico/parlamentare.

E sono davvero tanti gli argomenti che portano gli italiani a non credere più a questi politicanti di basso profilo.

Vogliono mettere definitivamente al tappeto l’economia italiana! Stanno svendendo le nostre aziende e le nostre strutture alberghiere.

Ed in questo gioco al massacro troviamo i nostri politici stranamente allineati e d’accordo, siano essi di sinistra così come di destra.

Una tendenza sempre più in picchiata…

A Venezia – ad esempio – la fanno da padroni i Cinesi, acquistando a sottocosto i migliori alberghi della città, per non parlare di tante altre realtà italiane in cui questo aspetto è ormai documentato e purtroppo verificabile.

Una domanda allora ce la dobbiamo porre: come mai sia i governatori nazionali che quelli regionali, di sinistra o di destra, di maggiornaza come di presunta opposizione non ostacolano questo scempio e non creano fondi per aiutare i loro imprenditori ed i loro albergatori?

Avv. Alfonso Luigi Marra (Napoli)

Questa situazione non è da sottovalutare ma vanno verificate con urgenza queste voci che stanno creando nel popolo italiano la voglia di sovversione.

Attenzione, non è la prima volta che lanciamo questo allarme, ma siamo ormai agli sgoccioli ed una totale ribellione di massa contro la politica tutta è ormai vicina !

C’è un altro gravissimo problema che molto presto porterà il popolo mondiale ad una ribellione di massa ed è il riscaldamento globale che sta portando il nostro eco sistema ad una auto-distruzione del pianeta Terra.

Greta Thunberg saluta Papa Francesco

In collaborazione con l’On. Avvocato Alfonso Luigi Marra (Napoli), già Europarlamentare e  già Responsabile nazionale del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana italiana, stiamo lavorando per organizzare al più presto un incontro con Greta Thunberg.

Stando alle ultime notizie, l’avvocato Marra dovrebbe raggiungere Greta nella città di Stoccolma il prossimo 26 novembre 2021.

Siamo certi che l’incontro potrà essere molto costruttivo e determinante per la salvaguardia del nostro pianeta.

 

********************************************************************************************

SOSTIENI ILPOPOLO.NEWS  – SOSTIENI LA DEMOCRAZIA CRISTIANA

INVIA UNA DONAZIONE A TUO PIACIMENTO – FACCIAMO CRESCERE LA D.C.

La quota del tesseramento, di un contributo volontario o di una donazione può essere versata con una delle seguenti modalità:

IBAN Numero: IT73FO 10306 373000000 1820937 – intestato a Democrazia Cristiana

Conto Corrente Postale Numero: 1017184514 – intestato a Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news – www.democraziacristianaonline.it

********************************************************************************************