ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO – CON IL PROPRIO SIMBOLO E NOME – NEL COMUNE DI ARDEA (PROVINCIA DI ROMA) NELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022

ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO – CON IL PROPRIO SIMBOLO E NOME – NEL COMUNE DI ARDEA (PROVINCIA DI ROMA) NELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022

A cura di Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

rodolfo.concordia@dconline.info * cell. 335-7709516 *

Coordinatore della Segreteria Politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Lazio

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO – CON IL PROPRIO SIMBOLO E NOME – NEL COMUNE DI ARDEA (PROVINCIA DI ROMA) NELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022 >. 

Una delle presenze più significative della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022 è senz’altro quella ad Ardea.

Ardea è un importante Comune italiano, con una popolazione di circa 50.000 abitanti (in riva al Tirreno) e che fa parte della Città Metropolitana di Roma.

Il 12 giugno 2022 si terranno dunque ad Ardea le elezioni amministrative per l’elezione del Sindaco e del nuovo Consiglio comunale della città.

Ad Ardea si presenta una coalizione composta da <Cambiamo ! > (Giovanni Toti); <Democrazia Cristiana> (Angelo Sandri); e dalle liste civiche < Liberiamo Ardea > ed < Ardea 2022 >.

Questa coalizione scende in campo in vista delle elezioni amministrative 2022 e mette a disposizione della comunità ardeatina il lavoro svolto in questi anni per poter dare il proprio fattivo contributo al Bene Comune ed al progresso della città.

In un comunicato stampa diramato congiuntamente  da parte dei Responsabili locali di questi quattro raggruppamenti politici si ribadiscono le proprie lodevoli intenzioni.

<< Dopo tre anni di elaborazione e definizione della proposta programmatica per le elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi del 2022 per scegliere il nuovo Sindaco e il consiglio comunale di Ardea, i Movimenti civici e i partiti composti da < Cambiamo! >, < Democrazia Cristiana >, < Liberiamo Ardea >, < Ardea 2022 > hanno deciso di mettere a disposizione il lavoro fatto a favore di tutti i cittadini, i movimenti e i partiti che ne vogliono condividere lo spirito e i contenuti, contribuendo al suo miglioramento e alla sua realizzazione >>.

Ad affermarlo lo sono appunto – in una nota congiunta – i Responsabili locali dei raggruppamenti  politici <Cambiamo ! >, < Democrazia Cristiana >, < Liberiamo Ardea >, < Ardea 2022 >.

La nota congiunta poi prosegue:

<< Un progetto condiviso, ambizioso, aperto e innovativo, nato con l’obiettivo di rendere più forte e coeso il percorso politico che ci porterà alle imminenti elezioni comunali, anche mediante la condivisione della scelta del candidato sindaco/a che si dovrà contraddistinguere per competenza, autonomia e coraggio.

Noi siamo pronti, per il bene di Ardea e della sua comunità. >>

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ha voluto esprimere il proprio  plauso – ed anche a nome di tutto il partito dello scudocrociato a livello nazionale – per l’impegno fin qui profuso in vista delle prossime elezioni amministrative in programma nel Comune di Ardea del prossimo 12 giugno 2022.

E’ molto importante – ha sottolineato il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri – che anche la Democrazia Cristiana scenda in campo con decisione e determinazione per poter dare il proprio contributo realizzando così una sempre maggiore partecipazione alla vita socio/politica della propria comunità e per miglioramento generale della comunità di Ardea.

 

   *****************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   *****************************************************************************************************