ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA CONDANNA SEVERAMENTE LA VILE E  CRUDELE INVASIONE DELL’UKRAINA DA PARTE DELLE TRUPPE RUSSE AGLI ORDINI DEL DITTATORE PUTIN

ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA CONDANNA SEVERAMENTE LA VILE E  CRUDELE INVASIONE DELL’UKRAINA DA PARTE DELLE TRUPPE RUSSE AGLI ORDINI DEL DITTATORE PUTIN
Antonio Aquilino (Milano)

A cura di Dott. ANTONIO AQUILINO (Milano)

antonio.aquilino@dconline.info * cell. 333-6306234 *

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana

Presidente nazionale del Dipartimento < Salute pubblica – Sanit – Assistenza sociale > della Democrazia Cristiana

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA CONDANNA SEVERAMENTE LA VILE E  CRUDELE INVASIONE DELL’UKRAINA DA PARTE DELLE TRUPPE RUSSE AGLI ORDINI DEL DITTATORE PUTIN >

Angelo Sandri (Udine)

<< Anche la Democrazia Cristiana condanna severamente la vile invasione dell’Ukraina effettuata su comando del Dittatore Putin, assetato di potere ed insensibile a qualsiasi invito alla moderazione ed al dialogo.

Graziella Duca Arcuri (Cosenza)

Con atteggiamenti degni dei peggiori dittatori della storia del genere umano assistiamo dunque al brutale uso della forza per affermare le proprie ragioni e non tenendo conto della volontà dei popoli con considerati nè liberi, nè autonomi.

Un modo di fare inaccettabile indegno di un essere umano ! >>.

Questo il nocciolo del giudizio politico espresso dal Segretario politica nazionale Dott. Angelo Sandri (Udine nella video-conferenza della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana convocata svoltasi lunedì 28 febbraio 2022) convocata e presieduta dallo stesso Sandri .

Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo)

Il Segretario nazionale della D.C. è stato coadiuvato – nella conduzione dell’incontro – dal Segretario politico nazionale Vicario Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo/Milano); dal Vice Segretario politico nazionale D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia); dal Presidente nazionale Vicario Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza).

Dott. Nicola Zuin (Venezia)

Presente all’incontro anche il Coordinatore nazionale della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Lazio Comm. Rodolfo Concordia.

Il coordinamento – sul piano telematico – è stato svolto dal Segretario nazionale del Dipartimento Internet Michele Battiloro (Napoli).

Michele Battiloro (Napoli)

Il preambolo del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana è stato approvato all’unanimità.

L’incontro è stato molto partecipato con tutta una serie di interventi tramite i quali è stato possibile approfondire la questione relativa all’invasione dell’Ukraina da parte delle truppe sovietiche, con il pesante ed inaccettabile dispiego di mezzi militari a cui tutti stiamo assistendo inorriditi.

Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

Nel corso dell’incontro è stato anche deciso di attivarsi per poter contribuire concretamente ad inviare aiuti alla popolazione dell’Ukraina sottoposta ad inenarrabili sacrifici ed in una chiara situazione di indigenza.

L’Ing. Svieta Dronyuk, ukraina, attualmente domiciliata a Napoli per motivi di lavoro

Il Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) è stato incaricato di coordinare gli aspetti logistici legati a questa iniziativa invitando tutti gli iscritti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana a collaborare fattivamente in tal senso.

Ha partecipato all’incontro della Segreteria nazionale della D.C. anche l’Ing. Svieta Dronyuk, di nazionalità ukraina, programmatrice telematica attualmente domiciliata a Napoli per motivi di lavoro che è già intervenuta sul nostro giornale del partito <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana con un interessante (e drammatico) “reportage” su quanto sta purtroppo avvenendo in questi giorni in Ukraina.

A Svieta Dronyuk ed a tutto il popolo ukraino è stata espressa la concreta e sentita solidarietà da parte di tutta la Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

        *********************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       *********************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
2 anni fa

Condivido totalmente