Anche la Democrazia Cristiana di Francavilla al Mare (CH) a sostegno della canddatura a Sindaco di Franco Moroni

Anche la Democrazia Cristiana di Francavilla al Mare (CH) a sostegno della canddatura a Sindaco di Franco Moroni
Edda Giuberti

A cura di Edda Giuberti (di Francavilla al Mare/provncia di Chieti)

Segretario provinciale elettorale della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti

Segretario regionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino della Democrazia Cristiana 

< Anche la Democrazia Cristiana di Francavilla al Mare (CH) a sostegno della canddatura a Sindaco di Franco Moroni >.

Il candidato Sindaco di Francavilla al Mare (CH) Franco Moroni

Ha suscitato una vasta eco – e non solo a Francavilla al Mare ma in tutta la provincia di Chieti ed anche a livello di regione Abruzzo – la notizia che pure la Democrazia Cristiana sia scesa in campo a Francavilla al Mare (CH) a sostegno della candidatura a Sindaco della città di Franco Moroni nelle elezioni amministrative 2021.

Un’immagine di Francavilla al Mare (CH)

Dopo l’accordo siglato a livello locale, con anche il beneplacito scritto da parte della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, sono stati stampati ed affissi per le vie della città i uovi manifesti nei quali campeggia in bella evidenza anche il simbolo dello scudocrociato nella sua classica ed a tutti nota configurazione.

Francavilla al Mare è – come noto – un Comune italiano di oltre 25.000 abitanti che fa parte della provincia di Chieti.

Componenti dello staff elettorale al lavoro per  attività di sostegno alla candidatura di Franco Moroni a Sindaco di Francavilla al Mare (CH)

È situata a sud della città di Pescara, con la quale confina e forma un unico agglomerato urbano.

Francavilla al Mare fa parte dell’Area Metropolitana centro-abruzzese che supera i 350 000 abitanti, in un territorio ad alta densità abitativa.

L’antico passato della città è testimoniato da importanti ritrovamenti archeologici sul territorio che risalgono addirittura al periodo preistorico e protostorico.

Franco Moroni è persona molto stimata, con una vasta esperienza politico / amministrativa alle spalle e la sua candidatura alla guida della città abruzzese – avasnzata nelle prossime immnenti elezioni amministrative 2021 – appare senz’altro molto autorevole !

Un messaggio di apprezzamento e di augurio è giunto nella redazione de < IL POPOLO > anche da parte di Angelica Bianco, dirigente regionale e nazionale della Democrazia Cristiana e Responsabile marketing della “Discussione” e che non ha voluto far mancare anche la sua voce di sostegno a Franco Moroni.

 

   **********************************************************************************

www.democraziacristianaonline.it 

www.ilpopolo.news 

   **********************************************************************************

 

Una risposta a "Anche la Democrazia Cristiana di Francavilla al Mare (CH) a sostegno della canddatura a Sindaco di Franco Moroni"