Analisi del voto di Raffaele Vicedomini – Affluenza 40,8% contro Astensionismo 59,2%. Vittoria del non voto al ballottaggio. Democrazia Cristiana sulla cresta dell’onda, tutti la stanno aspettando!

Analisi del voto di Raffaele Vicedomini – Affluenza 40,8% contro Astensionismo 59,2%. Vittoria del non voto al ballottaggio. Democrazia Cristiana sulla cresta dell’onda, tutti la stanno aspettando!

Ecco finalmente il vincitore: l’ASTENSIONISMO !

A Roma raggiunge il 59.2%. Mentre i partiti si confrontano o festeggiano, il popolo elettore che non ha votato, silenzioso, senza voce, senza anima, senza rancori e senza potere, piange! Piange la morte della politica.

Risultato atteso: VOTAZIONI POLITICHE ANTICIPATE –

Un sistema politico falso e non condiviso tra vittorie attese e sconfitte non accettate! Salvini vittorioso, ha 39 Comuni in più rispetto alle precedenti consultazioni.

Peccato che i 39 comuni in più sono piccole realtà che nell’insieme non fanno duecentomila abitanti. Bastava vincere a Roma per pareggiare i conti. Conte ha aggiustato i conti a Roma deludendo Michetti che pensava avesse vinto le elezioni e forse ci sarebbe anche riuscito se Salvini e Meloni avessero fatto un po’ di silenzio negli ultimi 15 giorni.

Michetti perde perché altri parlano. E la Raggi si prende un po’ di rivincita per il suo fallimento nel non aver intercettato la richiesta della città è non ciò che lei pensava fosse necessario ai romani.

A stento Di Piazza conquista Trieste, con il fiato sospeso fino all’ultimo seggio. Nel complesso abbiamo capito che le elezioni finiscono dopo il ballottaggio e che tutto si rimette in gioco sull’emozione delle parole e dei fatti di cronaca. Vedi il risultato ribaltato a Cosenza che nell’arroganza nascosta della forza dei candidati non hanno chiesto e consentito apparentamenti con i candidati e le coalizioni minori.

Ma la POLITICA è globale ed una comunicazione a Roma o a Milano incide anche sul voto della lontana Cosenza.

Non è  bastato il silenzio di Berlusconi a coprire i fiumi di parole della Meloni che aveva altro coprire! Oggi con la comunicazione web  la notizia arriva in tempo reale a tutti i cittadini e non serve comprare un giornale per leggerne gli eventi.

 Comm. Rodolfo Concordia

Quindi tutti siamo informati. La politica si sposta dai talkshow ai telefonini. Ciò detto, dobbiamo prendere atto che esiste un grande partito silenzioso che conta la vera maggioranza in Italia.

Abbiamo letto e ricevuto una grande testimonianza di affetto e di apparteneza in ogni occasione verso la Democrazia Cristiana. Tutti aspettano il nostro ritorno sulla scena politica in Parlamento.

Oggi è tempo per decidere ogni strategia per non deludere il partito del silenzio, per raccoglierne i reali bisogni che spingono gli elettori a recarsi in cabina elettorale. Ecco il nostro compito per Natale.

Abbiamo fatto una prova generale a Cosenza ed in altre realta italiane, ora dobbiamo prepararci per le elezioni del 2022.

Ci siamo, ma dobbiamo crederci ANCORA PIÙ LIBERI E FORTI per esserci! L’obiettivo è quello di rafforzare un partito etico che sappia leggere e raccogliere i bisogni, quelli semplici reali, con una soluzione perseguibile ed immediata.

ASTENSIONISMO 2021 a Roma 59,2%

Una per tutte arrivare ad uno stipendio minimo di 1200 euro per ogni dipendente, integrandolo con il reddito di cittadinanza e trasformandolo in REDDITO DA LAVORO.

Un immediato sostegno alle Aziende creando “PIATTAFORMA ITALIA”, dove possono accedere tutte le microaziende italiane a costo zero e creare la Grande Azienda Italia! I grandi marchi che sfruttano le piccole aziende decuplicando i guadagni ogni anno fatturandoli in paradisi fiscali e depauperando il PIL italiano.

Dr. Angelo Sandri Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana

Forza ai piccoli, sostegno ai meno visibili. Vera libertà per il popolo italiano! Ci batteremo per presentare un nostro candidato alla Presidenza della Repubblica!

Ecco iniziamo il confronto già da questa sera con la videoconferenza già programmata per le ore 18:45. Coinvolgiamo tutto il popolo, le associazioni, le categorie professionali ancora pure che credono nel cambiamento.

Videoconferenza DC – martedì 19/10 – ore 18:45 – modera Raffaele Vicedomini ( Roma )

Dobbiamo riuscire dove i 5 stelle sono falliti.

Ma loro non avevano una storia, avevano un comico.

Noi siamo la storia e presto torneremo a ridisegnare il quadro politico in italia!

 

 

********************************************************************************************

SOSTIENIAMO ILPOPOLO.NEWS  – SOSTIENIAMO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA

INVIA UNA DONAZIONE A TUO PIACIMENTO – FACCIAMO CRESCERE LA D.C.

La quota del tesseramento, di un contributo volontario o di una donazione può essere versata con una delle seguenti modalità:

IBAN Numero: IT73FO 10306 373000000 1820937 – intestato a Democrazia Cristiana

Conto Corrente Postale Numero: 1017184514 – intestato a Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news – www.democraziacristianaonline.it

********************************************************************************************