Ampio sostegno alla pagina ufficiale Facebook de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico “IlPopolo.News”.

Ampio sostegno alla pagina ufficiale Facebook de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico “IlPopolo.News”.
Michele Battiloro (Napoli)

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco/Napoli)

michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422 * 

Segretario nazionale Vicario Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana.

< Ampio sostegno alla pagina ufficiale Facebook de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico “IlPopolo.News” >.

Interessante riunione operativa del “Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica” coordinata dal Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Sig. Michele Battiloro (di Torre del Greco, in provincia di Napoli).

Jacopo Dozio (Monza)

La riunione si è svolta in video-conferenza (con modalità MEET) mercoledì pomeriggio 14 aprile 2021 (con inizio alle ore 18.00) e vi hanno preso parte una ventina di dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana.

Si è deciso di istituzionalizzare detto incontro ogni mercoledì alle ore 18.00 per cui – salvo disdette per motivi particolari – la riunione del Dipartimento Internet è confermata settimanalmente proprio per ogni mercoledì all’ora indicata.

In particolare poi – nel corso della riunione di ieri (mercoledì 14-04-2021) – si è deciso di insistere e potenziare la pubblicizzazione della pagina facebook ufficiale de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < IlPopolo.News >.

Nel corso del mese di marzo 2021 vi è già stato un primo sostanzioso aumento di lettori ed utenti che interloquiscono abitualmente con questa pagina de < IL POPOLO >.

Si è passati infatti dai 3.500 utenti dell’inizio del mese di marzo 2021 ai 4.000 utenti di fine marzo.

Ora il trend positivo sta proseguendo e si è arrivati agli attuali circa 4.250 < LIKE >.

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. Jacopo Dozio ha confermato un robusto piano di pubblicità istituzionale a sostegno della pagina de <IL POPOLO>.

La freccia di colore rosso indica la “funzione INVITA I TUOI AMICI” che – all’interno della pagina facebook de < IL POPOLO > – permette di invitare i propri amici e conoscenti a visualizzare “IlPopolo.News”.

Ma il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Internet della D.C. Michele Battiloro ha insistito sulla necessità che i vari dirigenti ed aderenti al partito sostengano direttamente questa importante iniziativa giornalistica.

In primis coinvolgendo il più ampio numero di conoscenti, ma anche con la loro partecipazione diretta alla stesura del giornale (con i propri articoli e propri contributi scritti) e soprattutto con i propri commenti ai vari articoli che vengono quotidianamente pubblicati sulla storica testata giornalistica democristiana.

In particolare Michele Battiloro ha ricordato come ognuno di noi ha quasi sicuramente uno o più profili facebook e che dalla pagina de < IL POPOLO > è possibile invitare i propri amici e conoscenti a prendere visione della pagina del giornale e dare così un contrbuto fattivo all’aumento della “audience” di questa importante e libera testata giornalistica.

E’ questo un impegno concreto che si intende perseguire e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati si vuole coinvolgere tutto il partito in questa importante azione che ha anche un profondo ed importante significato politico.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana *

< IlPopolo.News >