ALADINO LORIN (CARTURA / PD) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI PADOVA

ALADINO LORIN (CARTURA / PD) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI PADOVA

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

ALADINO LORIN (di Cartura / in provincia di Padova) è stato nominato Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di PADOVA.

* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ANCHE IN REGIONE VENETO !

Il Segretario politico reg.le della Democrazia Cristiana del Veneto RENATO PASETTO

*****************************************

ALADINO LORIN (di Cartura / in provincia di Padova), è stato nominato Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di PADOVA.

Il Segretario regionale Dip. Comunicazione D.C. Veneto BRUNO ZANETTE

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza * 347-0138387) ed il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona).

su proposta

Il Segretario regionale per lo Sviluppo e Organizzazione D.C. del Veneto DANTE ALESSANDRINI.

del Segretario politico regionale della D.C. del Veneto RENATO PASETTO (Verona * 333-7648418)

e sentiti

il Segretario organizzativo regionale della D.C. del Veneto DANTE ALESSANDRINI (Treviso * 348-8527319) ed il Segretario regionale Dip. Comunicazione della D.C. BRUNO ZANETTE (Treviso * 345-6544205).

* Ad ALADINO LORIN giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Protocollo numero 179/2019 – Provinciali D.C. di data 23-10-2019 *

< aladino.lorin@dconline.info >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *