AL VIA L’ATTESO RILANCIO DELL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO STAMPA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA COORDINATO DA SIMONE BARBIERI (ROMA)

AL VIA L’ATTESO RILANCIO DELL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO STAMPA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA COORDINATO DA SIMONE BARBIERI (ROMA)

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< AL VIA L’ATTESO RILANCIO DELL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO STAMPA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA COORDINATO DA SIMONE BARBIERI (ROMA) >.

Simone Barbieri (Roma)

Si rilancia proficuamente l’attività dell’Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana, coordinato a livello centrale da parte di SIMONE BARBIERI, di Albano Laziale / in provincia di Roma (simone.barbieri@dconline.info * cell. 366-5259336) nella sua qualità di Vice Segretario Nazionale del Dipartimento del Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” del partito dello Scudo Crociato.

Cristian Nascente (Gorizia)

<< E’ nostra precisa intenzione – precisa il Coordinatore dell’Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana Simone Barbieri – portare una ventata di  freschezza in Democrazia Cristiana che appare ad oggi senz’altro più Digitale che in passato.

Abbiamo infatti intenzione di elaborare un progetto capillare, comunicativo ed in particolar modo il più efficace possibile per la divulgazione e conoscenza delle proposte democristiane.

Abbiamo l’obiettivo preciso di rinnovare con efficacia i nostri progetti; l’innovazione delle cariche istituzionali, nonché l’individuazione di competenze adeguate.

Oltre ad un’ampia apertura mentale e motivazionale, per poter rendere snello un dialogo con i singoli nostri rappresentanti a livello municipale ed a favore dei residenti con la volontà precipua di ampliare le adesioni alla Democrazia Cristiana >>

Sandro Patrizio Maraldi

 LUFFICIO STAMPA nazionale della Democrazia Cristiana potrà contare senz’altro sulla cooperazione di CRISTIAN NASCENTE (di Staranzano / n provinicia di Gorizia) Segretario Regionale del Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia (cristian.nascente@dconline.info * cell. 338-4147422).

Antonio Claudio Poletto

Su quella di SANDRO PATRIZIO MARALDI (Forlì Cesena), Segretario Regionale del Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana dell’Emilia Romagna (sandro.maraldi@dconline.info * cell. 351-9236868).

Di ANTONIO CLAUDIO POLETTO (Rovigo), Segretario regionale del Dipartimento Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana della regione Veneto (claudio.poletto@dconline.info).

Ed altri ancora daranno a breve la loro adesione ad un progetto così importante e significativo.

Dott. Fernando Ciarrocchi (Monteprandone/Ascoli Piceno)

In queste prime settimane di operatività ha assicurato la sua preziosa collaborazione anche DANIEL ZOTICH (di Ronchi dei Legionari / in provincia di Gorizia), Consulente Telematico della Democrazia Cristiana, purtroppo ora degente presso l’Ospedale Civile, di Cattinara, a Trieste,  ed al quale formuliamo i più fervidi auguri di una pronta guarigione.

Mara Lucia Porretta Tatangelo

L’UFFICIO STAMPA nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA può ovviamente contare sulla preziosa collaborazione del Dott. FERNANDO CIARROCCHI (di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno), Coordinatore della Redazione Giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, nonchè  Responsabile dell’Agenzia di stampa della D.C. < LIBERTAS> (fernando.ciarrocchi@dconline.info * cell. 347-2577651).

L’Ing. Enrico Migliardi di Roma

L’Ufficio Stampa nazionale D.C. si interfaccia inoltre senz’altro con il Portavoce della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana Ing. ENRICO MIGLIARDI, di Roma (enrico.migliardi@dconline.info * cell. 389-8394452) e con la Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale Dott.ssa MARA LUCIA PORRETTA TATANGELO, Roma/Tirana (maralucia.tatangelo@dconline.info * cell. 327-4156158).

L’idea base che anima l’UFFICIO STAMPA NAZIONALE della DEMOCRAZIA CRISTIANA nasce dalla volontà di effettuare una valida trasmissione e ricezione di messaggi relativi a notizie o nozioni ritenute utili o addirittura indispensabili per l’individuo e per la Società italiana.

Daniel Zotich (Ronchi dei Legionari/GO)

Verranno utilizzati i classici canali Media, radiofonici, emittenti TV, linee editoriali nazionali, regionali e locali.

Oltre al nostro principale canale d’informazione relativo al giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto sito internet: www.ilpopolo.news

Dott. Angelo Sandri (di Cervignano del Friuli / in provincia di Udine)

<< Siamo alla ricerca costantemente – ha precisato ancora Simone Barbieri – dei contatti adatti per i nostri articoli, comunicati stampa, e per le  nostre campagne d’informazione;

La Democrazia Cristiana ha dunque voltato pagina grazie alle forza, sostentamento e la tenacia del Segretario politico nazionale D.C. dott. ANGELO SANDRI, che ha voluto fortemente questo progetto.

Possiamo dunque dire  – citando lo slogan che “IL FUTURO E DIETRO L’ANGOLO” – che L’ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana è ormai pronto nella pubblicazione degli articolo degli iscritti, simpatizzanti e dei propri amici, collaborando fattivamente con loro nella stesura degli stessi e nella loro pubblicizzazione.

E’ già fin d’ora a disposizione la mail dell’Ufficio stampa nazionale D.C. di cui all’indirizzo telematico: < ufficiostampa@dconline.info >.

Il lavoro sarà senz’altro assai duro e faticoso – ha concluso Simone Barbieri – ed invitiamo ogni singolo iscritto nel voler collaborare con noi e lavorare in modo uniforme nella divulgazione di notizie e testi.

Ci stiamo organizzando per programmi audio, solitamente di natura seriale a episodi (Podcast); la creazione di Hashtag di nostra produzione (la loro funzione è di rendere più facile per gli utenti il trovare messaggi su un tema e/o contenuto specifico).

Seguiamo anche la creazione di Account Social individuali e non; la creazione dell’identità digitale dell’iscritto e/o del Candidato generandogli “Web Reputation” oltre ad altri progetti ancora nello stato embrionale >>.

 

*******************************************************************************************************************************

DEMOCRAZIA CRISTIANA – LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA !

*******************************************************************************************************************************