AL VIA IL XXIV CONGRESSO CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LATINA

AL VIA IL XXIV CONGRESSO CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LATINA

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

AL VIA IL XXIV CONGRESSO CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI LATINA

Alle ore 10.30 di quest’oggi – sabato 10 ottobre 2020 – prende dunque il via il XXIV Congresso cittadino della Democrazia Cristiana di Latina, Città capoluogo della provincia, in programma presso la sala convegni del Circolo Cittadino di Latina, in Piazza del Popolo n. 2.

Non è stato per nulla semplice, anche viste le tante difficoltà operative che hanno non poco intralciato i lavori preparatori anche e soprattutto dal punto di vista organizzativo.

Il Comitato tecnico organizzativo della D.C. di Latina

L’ultima impennata questa fastidiosa pandemia da Covid-19, con nuove limitazioni e vincoli da osservare, ha impegnato non poco gli organizzatori per fare in modo che tutto venisse predisposto osservando le norme in vigore, anche quelle contenute nelle ultime disposizioni di legge da poco emanate.

Un grazie particolare va dunque al “Comitato tecnico organizzativo” della Democrazia Cristiana di Latina che si è dato un gran da fare per predisporre il tutto e far in modo che il XXIV Congresso della D.C. pontina potesse avere il suo inizio ed il suo regolare svolgimento.

Nella foto troviamo le tre componenti del Comitato tecnico organizzativo della Democrazia Cristiana di Latina, tutto al femminile: Alessandra Lucconi, Monica Volpi e Maria Rita Zenera.

La presenza ufficiale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana verrà garantita anche dalla partecipazione al Congresso da parte del Vice-Segretario regionale del Mov. Femminile della D.C. del Lazio Dott.ssa Emanuela Pecorario (Roma).

<< Sono molto lieta – ci ha dichiarato Emanuela Pecorario – di poter presenziare a questo importante Congresso della Democrazia Cristiana della città di Latina ed anche un po’ emozionata.

Dott.ssa Emanuela Pecorario 

E’ infatti per me è la prima volta che partecipo ad una Assemblea pubblica dopo la mia recente nomina a Vice-Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. del Lazio.

Per me si tratta un impegno molto forte che voglio perseguire con la massima attenzione e laboriosità.

La mia finalità sarà quella di riaffermare quei valori democratici cristiani in cui tutti noi crediamo fortemente per poter aiutare l’Italia a recuperare quel ruolo e quella importanza che ha sempre avuto nel mondo.

Sono altresì convinta di spendermi il più possibile per recuperare quel valore di unità da parte di tutti i democratici cristiani che credono in questo partito che davvero si è sempre speso per il bene dei cittadini ed a servizio così del Bene Comune. >>

******************************************************

A cura di Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * fernando.ciarrocchi@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments