AL VIA IL “GRUPPO DI IMPEGNO POLITICO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEDICATO AI TEMI DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI.

AL VIA IL “GRUPPO DI IMPEGNO POLITICO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEDICATO AI TEMI DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI.
di MARIA GRAZIA LENTI (Bari) * www.ilpopolo.news *
AL VIA IL “GRUPPO DI IMPEGNO POLITICO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEDICATO AI TEMI DELLE COMUNICAZIONI SOCIALI.
 
Il Dipartimento delle Comunicazioni sociali ha sempre rappresentato un qualcosa di strategico e di fondamentale per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana.
 
Si è dunque opportunamente formato un nucleo operativo molto importante, composto da dirigenti apicali della Democrazia Cristiana, ma aperto a tutti coloro che intendono all’uopo collaborare e volonterosi di poter sviluppare strategie idonee per la D.C. in questo settore.
 
Lo scopo appunto che ci prefiggiamo è quello di potenziare sempre di più questo importante e strategico settore delle comunicazioni sociali di grande rilevanza per la Democrazia Cristiana.
 
Fanno inizialmente parte di questo “Gruppo di impegno politico” oltre alla sottoscritta Maria Grazia Lenti (Bari), anche il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri (Udine), Sergio Martuscelli (Roma), Rosanna Campanile (Andria), Dora Cirulli (Roma), Antonio Clarizio (Brindisi), Mario De Benedittis (Roma), Gabriella Fardella (Roma), Antonio Gentile (Frosinone), Valentina Mancinelli (Perugia), Vincenzo Minardo (Ragusa), Pasquale Montalto (Trento), Laura Piarulli (Roma), Alessandro Pinto (Roma), Sabri Pinton (Ferrara), Roberto Sensoni (La Spezia), Andrea Turco (Roma), Luca Zanor (Udine).
 
Il GIP Comunicazioni sociali della Democrazia Cristiana è aperto alla adesione ed al fattivo contributo di tutti coloro che intendono collaborare in questa importante iniziativa
 
Basterà segnalarlo alla sottoscritta comunicandolo attraverso i social (profilo face book “Democrazia Cristiana” oppure scrivendo alla mail personale mariagrazia.lenti@dconline.info.
 
A questo proposito possiamo segnalare che grazie alla collaborazione del Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e Organizzazone della D.C. Sergio Martuscelli (Roma) stiamo potenziando il sistema delle mail politiche personali del partito con desinenza <dconline.info>.
 
Chiunque avesse necessità di verificare il buon funzionamento della propria mail politica personale oppure desiderasse avere in proposito qualche informazione e/o precisazione può scrivere alla mail politica personale sergio.martuscelli@dconline.info.
 
Inoltre, anche grazie ad una serie di articoli che intendiamo sviluppare sull’argomento e pubblicare sia su “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, che sui social del nostro partito, vogliamo approfondire i temi principali che riguardano questo fondamentale settore, sia sul piano teorico, che su quello pratico.
Diamoci appuntamento dunque sul sito internet de “IL POPOLO” www.ilpopolo.news oppure anche sulla pagina facebook della DEMOCRAZIA CRISTIANA online o sul principale gruppo facebook della D.C. (Democrazia Cristiana online) che ormai conta più di 50.000 contatti, segno evidente di un ottimo radicamento ottenuto grazie all’attività svolta in tutti questi anni anche sulla rete.
 
E per finire non può certo mancare il nostro tradizionale augurio: Buon lavoro e Buona D.C. a tutti !
 
MARIA GRAZIA LENTI (Bari) * www.ilpopolo.news  * mariagrazia.lenti@dconline.info
0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
5 anni fa

Onorata di fare parte del gruppo, voglio ringraziare coloro che hanno riposto stima e fiducia nella mia persona.
Angelo Sandri, Maria Grazia Lenti e Sergio Martuscelli.
Buon lavoro e Buona D.C. a tutti!
Gabriella Fardella