La Democrazia Cristiana italiana piange la scomparsa del Segretario regionale della D.C. della Liguria Enrico Sivori (Genova). 

La Democrazia Cristiana italiana piange la scomparsa del Segretario regionale della D.C. della Liguria Enrico Sivori (Genova). 
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

La Democrazia Cristiana italiana piange la scomparsa del Segretario regionale della D.C. della Liguria Enrico Sivori (Genova). 

La Democrazia Cristiana italiana piange la scomparsa dell’amico Enrico Sivori, di Genova, Segretario regionale della D.C. della Liguria e componente della Direzione nazionale del partito dello scudocrociato.

Enrico Sivori è venuto a mancare nel primo pomeriggio di martedì 9 marzo 2021, dopo una lunga e dolorosa malattia causata di un male incurabile

Enrico Sivori (Genova)

Enrico aveva 57 anni.

Genovese, lascia la moglie Stefania ed i tre figli Elisa, Greta ed Andrea, a cui siamo particolarmente vicini nella preghiera in questo momento di profondo dolore.

Impegnato in politica nella Democrazia Cristiana da quando aveva 14 anni, è stato sempre profondamente convinto degli ideali democratici-cristiani che ha proposto con grande impegno.

Uomo di grandi capacità organizzative, ha scalato le vette della Democrazia Cristiana diventando responsabile organizzativo a livello locale, regionale e nazionale.

Ha collaborato con vari Onorevoli, sino a raggiungere lo staff dell’On. Mino Martinazzoli (allora Ministro della Difesa) ed, in tempi più recenti, la Segreteria della Presidenza della Commissione Difesa del Senato della Repubblica.

Imprenditore nel settore dell’accoglienza turistica, dirig3eva sue strutture ricettive in Genova, Roma, Firenze e Praga.

Da sempre attivo nel mondo del volontariato e dei servizi al cittadino, ha creato e sviluppato il CENTRO FAMIGLIE ED IMPRESE (CEFIM), lo sportello dedicato all’ascolto dei bisogni delle persone, e del quale è stato Presidente Nazionale.

Recentemente era diventato Presidente Regionale di  As.N.A.L.I. (ASsociazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori).

Un’Associazione operante in tutte le regioni italiane, nata per dare voce, sostenere e aiutare con strumenti sul territorio la piccola impresa nella forma di lavoratori autonomi, e microimprese che possono essere considerati, a tutti gli effetti, il motore dello sviluppo economico e produttivo.

Nel 2018 è stato chiamato in Direzione Nazionale ASNALI per rappresentare il settore delle strutture turistiche extra-alberghiere a livello nazionale.

Le esequie si svolgeranno questo pomeriggio (giovedì 11 marzo 2021), alle ore 15.30, nella Chiesa di Santo Stefano, a Lavagna (GE).

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Marciano'
3 anni fa

Condoglianze alla sua famiglia ed alla famiglia DC.

3 anni fa

[url=https://ponlinecialisk.com/]buy cialis online in usa[/url]