SARA’ INAUGURATA NEL MESE DI MARZO 2022 LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FERRARA

SARA’ INAUGURATA NEL MESE DI MARZO 2022 LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FERRARA
Francesca Casula (Milano)

A cura di Francesca Casula (Milano)

francesca.casula@dconline.info *   

Segretario provinciale Dip. < Attività economico/produttive > della Democrazia Cristiana della provincia di Milano

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SARA’ INAUGURATA NEL MESE DI MARZO 2022 LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FERRARA >.

Giovanni Mazzorana – Copparo (FE)

Si sta attivamente operando in quel di Ferrara alla realizzazione della nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Ferrara.

Stefano Borghi – Ferrara

L’iniziativa viene seguita personalmente dal Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Ferrara e Vice-Segretaro regionale Dip. Cultura-Arte-Spettacolo della D.C. Emilia Romagna Giovanni Mazzorana, che si è avvalso in particolare della collaborazione e della disponibilità del Segretario provinciale del Dip. < Sviluppo-Marketing-Comunicazione > della D.C. di Ferrara, l’imprenditore Stefano Borghi, il quale ha messo a disposizione del partito dello scudocrociato di Ferrara ampi spazi operativi ubicati al centro della città di Ferrara.

Si prevede che la nuova sede della Democrazia Cristiana della provincia di Ferrara possa essere inaugurata nella seconda metà del mese di marzo 2022, con la presenza anche del Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine) e di vari altri esponenti del partito dello scudocrociato nazionali e del Nord Est.

Un intervento dell’On. Nino Cristofori con accanto l’On. Giulio Andreotti

La sede della Democrazia Cristiana della provincia di Ferrara verrà intitolata all’indimenticato esponente politico  ferrarese On. Nino Cristofori, più volte parlamentare, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e strettissimo collaboratore delll’On. Giulio Andreotti.

Antonio Spadolini (Forlì)

Anche il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna Antonio Spadolini ha espresso il più vivo compiacimento per questa nuova importante iniziativa concernente l’apertura di una nuova sede provinciale del partito dello scudocrociato nella città di Ferrara.

L’iniziativa contribuirà senz’altro notevolmente al rafforzamento anche strutturale della presenza della Democrazia Cristiana nella regione Emilia Romagna ed in particolare nella provincia di Ferrara.

E’ il modo migliore per prepararsi ai prossimi importanti appuntamenti elettorali che la Democrazia Cristiana si appresta ad affrontare nella prossima tornata delle elezioni amministrative della primavera 2022.

 

    ************************************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ************************************************************************************************ 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
2 anni fa

Guaudium magnum e gratitudine immensa per compie miracoli come questi. Un grande e sincero grazie democratico cristiano. Ad majora sempre!

Maria Leone
2 anni fa

Congratulazioni. Bravissimi!