12 APRILE 2022 – LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN PIAZZA IN QUEL DI DESENZANO (IN PROVINCIA DI BRESCIA) !

12 APRILE 2022 – LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN PIAZZA IN QUEL DI DESENZANO (IN PROVINCIA DI BRESCIA) !
Antonio Aquilino (Milano)

A cura di Dott. Antonio Aquilino (Milano)

antonio.aquilino@dconline.info * cell. 333-6306234 *

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana

Presidente nazionale Dip. Sanità ed Assistenza Sociale della Democrazia Cristiana italiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

12 APRILE 2022 – LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN PIAZZA IN QUEL DI DESENZANO (IN PROVINCIA DI BRESCIA) !

Quest’oggi (martedì 12 aprile 2022) nuova interessante iniziativa proposta dalla Segreteria Organizzativa provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia che ha organizzato la presenza del partito scudocrociato con un suo gazebo in quel di Desenzano (BS).

Un plauso dunque va proprio al Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Brescia (e Vice-Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia) Andrea Buccaro (Brescia) che ha preso proprio a cuore l’idea che la Democrazia Cristiana debba scendere in piazza, tra la gente e con la gente.

Francesco De Pace

Un tanto per potersi incontrare anche fisicamente con le persone, dialogare con loro e  confrontarsi sui tanti temi – purtroppo anche piuttosto spinosi – che in questo momento investono la nostra Società.

Marina Paraluppi

Gli hanno fatto da sponda – come suolsi dire – in questa iniziativa, offrendo il loro sostegno e collaborazione anche il Segretario politico provinciale della D.C. di Brescia Franco Ferrari.

Nonchè il Segretario provinciale del Dip. Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana bresciana Avv. ملاعب يورو 2024 Michele Zerbio; il  Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. della provincia di Brescia (ed anche Vice-Segretario regionale Vicario M.F.D.C. Lombardia) prof.ssa Marina Paraluppi.

Ovviamente fondamentale la collaborazione anche del Segretario Organizzativo comunale della Democrazia Cristiana di Desenzano (BS) Rag. العاب طاوله Francesco De Pace.

Il gazebo della Democrazia Cristiana sarà posizionato in data martedì 12 aprile 2022 nella centrale piazza Malvezzi a DESENZANO (BS).

L’orario di presenza da parte del “commando” democristiano che presciederà il gazebo in piazza Malvezzi sarà dalle 9.30 alle 12.30 (giornata di svolgimento del mercato cittadino).

Il Segretario nazionale per lo < Sviluppo – Marketing – Comunicazione > della Democrazia Cristiana italiana Rag. لعبة الطاولة 31 اون لاين Jacopo Dozio (Monza e Brianza) ha fatto pervenire – a nome anche di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana – il proprio plauso per questa importante e significativa iniziativa unitamente agli auguri più cordiali di < Buon lavoro > e di <Buona D.C.> !

 

      *************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     *************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments