SERGIO MARTUSCELLI (D.C. ROMA CAPITALE): ” NUNC EST BIBENDUM ! “

SERGIO MARTUSCELLI (D.C. ROMA CAPITALE): ” NUNC EST BIBENDUM ! “

A cura Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Segretario nazionale Comunicazione D.C. e Portavoce della Democrazia Cristiana – Direttore Resp.Vicario de < IL POPOLO >.

DORA CIRULLI

Il Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana e Responabile nazionale dell’Ufficio propaganda e marketing della D.C. dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma) ha reso noto che è stata completata la produzione del vino DOC…. targato Democrazia Cristiana.

VINO DEMOCRISTIANO < DOC >

Si tratta di un vino “esclusivo” di origine controllata, da qui il marchio DOC, che – viene fatto osservare – togliendo la seconda lettera < O >…. rimane ovviamente < D C >.

Come era stato preannunciato qualche tempo fa, dalle colonne di questo stesso giornale < IL POPOLO > l’iniziativa di cui trattasi si inserisce in una vasta azione che l’Ufficio Propaganda e Marketing della Democrazia Cristiana sta compiendo per rafforzare l’immagine del partito dello scudocrociato con tutta una serie di azioni mirate, molto simpatiche e costruttive, che senz’altro fanno piacere a veri democratici cristiani anche loro DOC, ossia di origine controllata !

Angelo Sandri e Sergio Martuscelli

Ci riferiamo ovviamente alla messa in produzione non solo della classiche bandiere, ma anche di spillette, penne, magliette e quant’altro possa rafforzare quella immagine (anche operativa) di cui il nostro partito ha bisogno per crescere.

Tornando alla produzione del “vino democristiano” di cui presto avremo modo di assaggiarne la bontà nella iniziativa di lancio che il dott. Sergio Martuscelli ha già preannunciato di prossima realizzazione. جوجل باي

Si tratterà – supponiamo – di un incontro conviviale organizzato nella Capitale e sulla cui mensa comparirà ovviamente solo vino scudocrociato DOC. نادي ارسنال الانجليزي

Daremo notizia con largo anticipo di questo importante e significativo appuntamento politico / gastonomico / enologico il cui motto, o slogan a dir si voglia, è pesto detto: < NUNC EST BIBENDUM ! > …. con buona pace di tutti gli astemi ….. !

SERGIO MARTUSCELLI (ROMA) * sergio.martuscelli@dconline.info

www. ilpopolo.news * Pagine facebook: < IlPopolo.News > <DemocraziaCristianaOnline > * < Angelo-Sandri >

A cura Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Segretario nazionale Comunicazione D.C. e Portavoce della Democrazia Cristiana – Direttore Resp.Vicario de < IL POPOLO >.

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
4 anni fa

Bella iniziativa… Non mandatene qui in Calabria… Siamo già ubbriachi tosti… Di
DC…. Però…. Se po fa…
Martusciello…. Mi chiami

33333058737…. Grazie
Fsco Zoleo… Calabria

Franco Capanna-sindacalista
4 anni fa

Dottor Martuscelli un uomo e una firma di valori concreti.

Franco Capanna-sindacalista
4 anni fa

Un doveroso saluto alla dottoressa Dora Cirulli che insostituibile.

Alessandro Pinto
4 anni fa

Se si guarda solo alla etichetta e si enfatizza tout court la bontà di un vino, senza conoscere il suo bouquet, significa, in questo momento, che ai Democristiani che leggono questa testata si può dare da bere di tutto….tanto siamo umili…..con tutto il rispetto del promotore dell’iniziativa.
Cordialmente.
A. Pinto