Prende quota a Chieti una nuova candidatura di area democristiana a Sindaco della città nella persona del Rag. Massimiliano Minniti (Segretario prov.le Sviluppo e Organizzazione della D.C. provincia di Chieti)

Prende quota a Chieti una nuova candidatura di area democristiana a Sindaco della città nella persona del Rag. Massimiliano Minniti (Segretario prov.le Sviluppo e Organizzazione della D.C. provincia di Chieti)

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana * Educatrice per i diritti umani * www.ilpopolo.news *

Priscilla Abrantes Estrela

< Prende quota a Chieti una nuova candidatura di area democristiana a Sindaco della città nella persona del Rag. Massimiliano Minniti (Segretario prov.le Sviluppo e Organizzazione della D.C. provincia di Chieti) >.

Prende quota nel Comune di Chieti una nuova candidatura a Sindaco emersa nell’area della Democrazia Cristiana in vista delle imminenti elezioni amministrative previste nella città di Chieti nella prossima primavera del 2020.

Si tratta del Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti Rag. Massimiliano Minniti (residente a Chieti).

Se ne fa portavoce il Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana italiana la Sig.ra Priscilla Abrantes Estrela sottolinea come la candidatura di Massimiliano Minniti sia da prendere nella massima considerazione in quanto esprime in maniera ottima quei principi democratici cristiani che hanno da sempre ispirato l’azione politica della Democrazia Cristiana.

Un’azione politica che intende svilupparsi < con la gente, tra la gente e per la gente > come recita un importante e noto slogan del partito dello scudocrociato.

 Oggi tutti i politici – specie quelli che vanno par la maggiore – parlano tantissimo, urlano e fanno tanta confusione, supportanti dai mass media ed anche dai social network che hanno un’importanza mediatica sempre più importante.

Bisogna però verificare le reali intenzioni di tutti questi grandi “predicatori” ossia se vogliono davvero aiutare la gente o continuare a fare solo i loro più o meno leciti interessi personali.

Viviamo una situazione molto drammatica per il popolo italiano in cui le difficoltà invece di diminuire crescono giorno per giorno.

Ed i politici contribuiscono molto a peggiorare la situazione invece che migliorarla, specie le forze politiche che sostengono il Governo o che sono attualmente presenti in Parlamento.

E allora consideriamo che abbiamo veramente di gente a servizio della collettività e non che si preoccupino solo dello loro faccende.

Massimiliano Minniti si pone in questa direzione, a servizio della comunità di Chieti, ispirandosi a quei sani principi di libertà, solidarietà e democrazia che da sempre hanno ispirato l’azione politica ed amministrativa della Democrazia Cristiana !

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * Vice-Segeretario nazionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana * Educatrice per i diritti umani * www.ilpopolo.news *