MASSIMILIANO MINNITI (D.C.): LE PROPOSTE DEL DIPARTIMENTO CULTURA, TURISMO E SPETTACOLO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CHIETI ANCHE IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELLA PRIMAVERA 2020

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * cell. 347-9903484 * Vice-Segretario naz.le Dip. Comunicazione Democrazia Cristiana. المتاهلين يورو 2023

Priscilla Abrantes Estrela (Chieti)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

< MASSIMILIANO MINNITI (D.C.) : LE PROPOSTE DEL DIPARTIMENTO CULTURA, TURISMO E SPETTACOLO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CHIETI ANCHE IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELLA PRIMAVERA 2020 >.

Il Segretario del Dipartimento < Cultura, Turismo e Spettacolo > della Democrazia Cristiana del Comune di Chieti, Sig. Massimiliano Minniti ha preannunciato in una sua nota i progetti del Dipartimento da lui coordinato che si intendono realizzare nei prossimi mesi per rilanciare la città capoluogo di provincia.

Massimiliano Minniti – Chieti

Un tanto con specifico riferimento a quanto compete appunto al settore della cultura, del turismo e dello spettacolo.

E’ seria intenzione da parte della Democrazia Cristiana far diventare Chieti un centro di riferimento culturale sia per l’Abruzzo che l’Italia.

Ci si propone dunque di mettere a frutto da un punto di vista culturale il ricco patrimonio archeologico esistente a Chieti. العاب كازينو اونلاين Pensiamo all’anfiteatro romano, alla Chieti sotterranea, alle terme romane, alle Chiese della città, ai musei.

Vogliamo rendere partecipi alle iniziative culturali e di spettacolo, gli Istituti di arte e scienze, nonchè gli Istituti musicali.

Tutto ciò sono convinto che oltre a far divenire Chieti un polo culturale di riferimento, farà bene anche in un ambito commerciale, attirando turismo di qualità e turismo culturale.

Maria Leone (Milano)

Questa è la proposta per Chieti Dipartimento < Cultura, Turismo e Spettacolo > della Democrazia Cristiana del Comune di Chieti, la quale sarà oggetto di discussione sia all’interno del partito che all’esterno anche in vista del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Chieti che avrà luogo nella primavera del 2020.

Il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra Maria Leone (Milano) ha espresso parole di vivo apprezzamento per il lavoro fin qui svolto dal Dipartimento < Cultura, Turismo e Spettacolo > della Democrazia Cristiana di Chieti assicurando la vicinanza e la collaborazione del partito a livello nazionale alla D.C. treatina impegnata per le prossime elezioni amministrative della città.

 

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * cell. 347-9903484 * Vice-Segretario naz.le Dip. Comunicazione Democrazia Cristiana.

Pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >